fabio.sartori
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Infatti stasera voglio provare proprio regolare i vari settaggio con immagini di test e video test che dovrei trovare su YouTube
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, non me ne ero accorto.Controllando quel link però non va, quella versione non è più esistente ed è stata rimpiazzata dalla versione Regolo 3D, scaricabile qui…
Potremmo continuare qui? Devo rivalutare le opzioni, ma di certo nel caso di DLP come il tuo ti consiglio un modello con pannello DLP (DMD) da 0.65” per migliori prestazioni in contrasto e fluidità nativa, come per esempio il ViewSonic LX700 4KBuon giorno vi scrivo perché ho preso la decisione di voler sostituire il mio Acer nitro g 550 con un modello 4k,il budget posso arrivare a 2000 cosa mi consigliereste? Ora per esigenze mie il proiettore è attaccato a staffa soffitto a circa 191 cm dal pavimento e distante dal telo 205cm circa. Vorrei fare un salto di qualità nonostante tutti ciò che mi avete detto in passato vorrei veramente fare un upgrade .
Devi leggere le tabelle del contrasto, solo il contrasto nativo, che il sito ha riscontrato coi test. Non ci sono contrasti bomba coi proiettori di questo livello, devi andare su un Jvc usato se vuoi provare qualcosa del genere, ma servirebbe un ambiente mediamente trattato per non sprecarlo, inoltre i costi dei ricambi, lampada originale compresa, in caso di guasto sono proporzionati a un modello nuovo del costo di un automobile. Per questo nel caso ti consiglio di chiedere ai moderatori del forum AV Magazine .it.Poi io ormai sono fissato con il 4k però se c'è un proiettore 1080p però che è una bomba su contrasto profondità nitidezza dettaglio ecc ben venga