DOMANDA Lampada Acer nitro g550

Pubblicità
Un'altrs domanda ho necessità di cambiare il telo che andrei a sostituirlo stessa tipologia ovvero appeso a soffitto e proiettore attaccato a soffitto ma i prossimità della parete parallela al telo, stavo pensando di spostare il telo più vicino e volevo chiedervi all'incirca quanto pollici riesco a ricavare con una distanza circa di 195cm / 200cm ? Si so che può risultare vicino ma per me va più che bene

Dal calcolatore viene massimo 163 cm di larghezza di schermo a distanza di 2,00 m. Se non è troppo piccolo… comunque secondo me se ti trovi abbastanza bene non lo cambierei ancora, ma non so giudicare. Lo schermo se proprio ne vuoi uno diverso è bene che non abbia guadagno superiore a 1, anzi sarebbe meglio grigio con una dimensione di schermo più piccola di quella attuale.

Lo schermo dovrei cambiarlo perché ormai cade a pezzi e ho rivalutato l'idea di avvicinarlo quindi lo lascerei Lla stessa distanza di ora ovvero circa 255 cm , ho trovato uno schermo della iggual con caratteristiche come quello attuale 200x200 però con gain 1.2 può andar bene secondo voi?

Non so consigliare quel marchio, ma preferirei un guadagno 1.0 per il contrasto, e retro nero, come questo che però è manuale…

Capisco a l'ora meglio un gain 1.0 a me piace molto questo ma non riesco a capire che gain ha anche se è manuale
Non mi fiderei a volte sono anche 1.5 specie se economici abbinare a proiettori led poco luminosi o vecchie lavagne luminose, non so dirti ma se possibile starei su un prodotto guadagno 1 di migliore per qualità e per contenere il prezzo se puoi rinunciare al motore.

Buon giorno volevo chiedervi per curiosità delle opzioni di proiettori 4k con caratteristiche simili al mio Acer nitro g 550 avvolte mi solletica la voglia di sostituirlo e credo di vedere anche nettamente meglio con un 4k. Grazie in anticipo per i consigli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro