RISOLTO Lag Senza Motivo! Stuttering?

Pubblicità
Va bene provo e ti faccio sapere, mi consigli di usare qualche applicazione benchmark se si quale?

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
si fai cosi scarica 3d mark da steam , esiste una versione gratuita. Esegui fire strike e time spy, entrambi i test alla fine ti daranno un punteggio ma a me interessa che tu vada nelle statistiche in basso vedrai che sotto il punteggio ci saranno dei grafici, passa il mouse sopra GPU UTILISATION o una voce simile xD e guarda se la gpu va sempre perfettamente a pieno carico ( a parte gli ultimi due test dove una vedrai che andrà variabile e una a zero perché son test combinati e uno solo cpu based)

Visualizza allegato 283706
Utilizzo quasi sempre al 100%
I risultati di heaven non sono venuti fuori.
Ora provo il metodo che mi avete appena consigliato

quel quasi non va bene infatti...stutteri a cannone... non ci siamo. Ti dico io cosa è al 90 per cento un problema che ho avuto io 8 mesi prima di risolverlo e ho cambiato tutto l´hardware pensando fosse un problema mio... Prova a fare gli altri test che ti ho detto.

Dopo poi ti dico cosa è secondo me

quel quasi non va bene infatti...stutteri a cannone... non ci siamo. Ti dico io cosa è al 90 per cento un problema che ho avuto io 8 mesi prima di risolverlo e ho cambiato tutto l´hardware pensando fosse un problema mio... Prova a fare gli altri test che ti ho detto.

Ok, sto scaricando steam tra un po' avvio e ti faccio sapere

Un utente qua sul forum aveva una gtx980 che si comportava esattamente come la 1050 dell'utente del post e non si e' mai capito cosa fosse, diciamo che le ipotesi sono poche

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ogni volta che la gpu ha quei cali hai dello stutter ovvero quello che dobbiamo eliminare... è anche vero che spesso unigine nei suoi benchmark fa stutterare ogni tanto .. time spy e firestrike invece NO . Dammi i risultati appena li hai...

99 va benissimo non ti preoccupare non è quello il problema , a 100 le schede video non ci vanno quasi mai in game se non per brevi momenti o giusto in qualche benchmark apposito che le spinge al massimo

ogni volta che la gpu ha quei cali hai dello stutter ovvero quello che dobbiamo eliminare... è anche vero che spesso unigine nei suoi benchmark fa stutterare ogni tanto .. time spy e firestrike invece NO . Dammi i risultati appena li hai...

99 va benissimo non ti preoccupare non è quello il problema , a 100 le schede video non ci vanno quasi mai in game se non per brevi momenti o giusto in qualche benchmark apposito che le spinge al massimo
Sto scaricando, tempo stimato 15 minuti

Sto scaricando, tempo stimato 15 minuti

purtroppo lo stutter in game può essere davvero causato da tantissimi fattori , cerchiamo di venirne a capo passo passo .

Intanto mi ASSICURI che DA SEMPRE ti ha stutterato CON TUTTI i Driver Nvidia ?
Si sempre stutterato
Ho appena avviato fire strike appena finisce il test si chiude da solo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro