RISOLTO La webcam rimane sempre accesa dopo l'uso: perchè?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Ciao, ho un PC fisso molto buono con Windows 10 e la webcam è la Logitech C270. Da vari mesi dopo aver usato la webcam, poi il led rimane sempre acceso, come se fosse sempre funzionante. Per poterlo spegnere sono costretto a riavviare sempre il PC. Da cosa dipende? All'inizio non mi preoccupavo ma ora ha incominciato a stancarmi la cosa. Potrei riosolvere? Grazie
 

quizface

Utente Èlite
15,518
5,307
Ciao, ho un PC fisso molto buono con Windows 10 e la webcam è la Logitech C270. Da vari mesi dopo aver usato la webcam, poi il led rimane sempre acceso, come se fosse sempre funzionante. Per poterlo spegnere sono costretto a riavviare sempre il PC. Da cosa dipende? All'inizio non mi preoccupavo ma ora ha incominciato a stancarmi la cosa. Potrei riosolvere? Grazie
Controlla i programmi in esecuzione nel task manager, in caso se non ti serve quello che forza la web a stare accesa, disinstallalo
 

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Ho risolto qualche minuto fa, finalmente. Sono andato nella configurazione della webcam e allla voce "Controllo Led", ho messo Automatico e come d'incanto il led si è spento. Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili