Salve a tutti,sono passati ormai mesi da quando richiesi la smart fibra, mi fu attivata il 2 dicembre, nella bolletta di gennaio ho pagato il passaggio dalla mia vecchia tuttofibra(39euro)e fin qui tutto ok.
Mi arrivano le successive bollette ed é tutto nella norma,arriva la bolletta di marzo ed.. Ecco che arriva la mazzata,120euro di bolletta, i cui costi sono dovuti al pagamento delle chiamate.
Ed é qui che scopro che il mentecatto che mi rispose del 187 per attivare le nuove offerte non mi incluse la Tim smart voce,io non me ne sono accorto fino ad oggi perché le precedenti bollette mi sembravano corrette ora mi domando se la TELECOM abbia registrato la chiamata in cui chiedo l'attivazione della smart fibra+l'opzione smart voce, CHE NON MI É STATA attivata... Per la loro incompetenza non é giusto che a passare i guai siamo noi clienti...veramente deluso da telecom e sono loro cliente dal 1999..
Scusate per gli sfoghi :(...
Mi arrivano le successive bollette ed é tutto nella norma,arriva la bolletta di marzo ed.. Ecco che arriva la mazzata,120euro di bolletta, i cui costi sono dovuti al pagamento delle chiamate.
Ed é qui che scopro che il mentecatto che mi rispose del 187 per attivare le nuove offerte non mi incluse la Tim smart voce,io non me ne sono accorto fino ad oggi perché le precedenti bollette mi sembravano corrette ora mi domando se la TELECOM abbia registrato la chiamata in cui chiedo l'attivazione della smart fibra+l'opzione smart voce, CHE NON MI É STATA attivata... Per la loro incompetenza non é giusto che a passare i guai siamo noi clienti...veramente deluso da telecom e sono loro cliente dal 1999..
Scusate per gli sfoghi :(...
