DOMANDA La vergognosa telecom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CriMe22

Nuovo Utente
74
2
Salve a tutti,sono passati ormai mesi da quando richiesi la smart fibra, mi fu attivata il 2 dicembre, nella bolletta di gennaio ho pagato il passaggio dalla mia vecchia tuttofibra(39euro)e fin qui tutto ok.
Mi arrivano le successive bollette ed é tutto nella norma,arriva la bolletta di marzo ed.. Ecco che arriva la mazzata,120euro di bolletta, i cui costi sono dovuti al pagamento delle chiamate.
Ed é qui che scopro che il mentecatto che mi rispose del 187 per attivare le nuove offerte non mi incluse la Tim smart voce,io non me ne sono accorto fino ad oggi perché le precedenti bollette mi sembravano corrette ora mi domando se la TELECOM abbia registrato la chiamata in cui chiedo l'attivazione della smart fibra+l'opzione smart voce, CHE NON MI É STATA attivata... Per la loro incompetenza non é giusto che a passare i guai siamo noi clienti...veramente deluso da telecom e sono loro cliente dal 1999..

Scusate per gli sfoghi :(...
df5e3a819d1c94dcaff36dcbc349ae19.jpg
 

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
Salve a tutti,sono passati ormai mesi da quando richiesi la smart fibra, mi fu attivata il 2 dicembre, nella bolletta di gennaio ho pagato il passaggio dalla mia vecchia tuttofibra(39euro)e fin qui tutto ok.
Mi arrivano le successive bollette ed é tutto nella norma,arriva la bolletta di marzo ed.. Ecco che arriva la mazzata,120euro di bolletta, i cui costi sono dovuti al pagamento delle chiamate.
Ed é qui che scopro che il mentecatto che mi rispose del 187 per attivare le nuove offerte non mi incluse la Tim smart voce,io non me ne sono accorto fino ad oggi perché le precedenti bollette mi sembravano corrette ora mi domando se la TELECOM abbia registrato la chiamata in cui chiedo l'attivazione della smart fibra+l'opzione smart voce, CHE NON MI É STATA attivata... Per la loro incompetenza non é giusto che a passare i guai siamo noi clienti...veramente deluso da telecom e sono loro cliente dal 1999..

Scusate per gli sfoghi :(...
df5e3a819d1c94dcaff36dcbc349ae19.jpg

Azz, ma se contatti Tim che ti dicono? Non ti arrivò il contratto via mail?
 

CriMe22

Nuovo Utente
74
2
Hanno detto che hanno fatto reclamo all'amministrazione e mi faranno sapere nei successivi giorni,qualcuno può dirmi se la chiamata per cambiare offerta viene registrata?
 

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
Hanno detto che hanno fatto reclamo all'amministrazione e mi faranno sapere nei successivi giorni,qualcuno può dirmi se la chiamata per cambiare offerta viene registrata?

In teoria dovrebbe.
 

sari44847

Nuovo Utente
3
0
Salve sono nuova del forum e più leggo queste cose più mi ci rivedo in quanto mi sono capitate. Dopo varie chiamate e lunghe attese ho deciso di rivolgermi a un organizzazione che si occupa proprio di questi casi. Ne sono venuta a conoscenza grazie a un mio amico.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili