UFFICIALE La Terra Di Mezzo: L’ombra Di Mordor

Pubblicità
Eh, no perché con la gpu leggermente occata è crashato anche a me. Mi capita solo nei videogiochi che non digeriscono la gpu occata.
 
Eh, no perché con la gpu leggermente occata è crashato anche a me. Mi capita solo nei videogiochi che non digeriscono la gpu occata.

Allora è oc non stabile, non esistono i giochi che si adattano alle frequenze di base LOL

Comunque sto valutando il titolo, verrebbe 22 euro, mi sa proprio che ne vale la pena ;)
 
Se un OC non è stabile non è stabile mai. E' stabile con Crysis, Deus Ex, Bioshock, Wolfenstein, Assassin's Creed, Dark Souls, Battlefield, ma non Mordor? Interessante la cosa.
 
Certo, puoi essere stabile con alcuni titoli e non esserlo con altri, puoi passare 10 3dmark extreme e poi crashare nei primi 10 minuti di un Risen 3, ad esempio. Se sei stabile sei stabile con tutto.
 
Certo, puoi essere stabile con alcuni titoli e non esserlo con altri, puoi passare 10 3dmark extreme e poi crashare nei primi 10 minuti di un Risen 3, ad esempio. Se sei stabile sei stabile con tutto.

E da cosa dipende non esserlo con un titolo come Mordor? Alcuni dei titoli che ho scritto, stressano moltissimo la vga, eppure non è mai crashato. Riproverò ancora con Mordor, magari è stato solo un caso, chissà.
 
a me crasha solo mordor.... ma ogni tanto sopratutto nei primi 2/3 minuti di gioco.
poi riavvio e gioco anche per tutta la giornata senza problemi...

booh
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top