UFFICIALE La Terra Di Mezzo: L’ombra Di Mordor

Pubblicità
La vram negli sli crossfire non si somma mai.....comunque uno sli di titan black e sti cazzi....io comunque una volta capito il meccanismo non ho mai avuto problemi almeno nella prima mappa era molto semplice che dovevo ucciderli i comandanti quindi non li facevo neanche scappare nella seconda che gli devi dominare basta farli fuggire...se becchi uno che non ha paura di niente lo ferisci con le frecce dalla distanza e dopo un pò fugge
 
La vram negli sli crossfire non si somma mai.....comunque uno sli di titan black e sti cazzi....io comunque una volta capito il meccanismo non ho mai avuto problemi almeno nella prima mappa era molto semplice che dovevo ucciderli i comandanti quindi non li facevo neanche scappare nella seconda che gli devi dominare basta farli fuggire...se becchi uno che non ha paura di niente lo ferisci con le frecce dalla distanza e dopo un pò fugge

SI pure io ho sempre saputo cosi eppure ora mi segna 12gb di vram quindi o è un bug del gioco che la vede unita oppure non saprei. Ho un muletto con crossfire di hd 68501gb e pure li mi vede 2gb totali bah XD comunque sembra ottimizzato bene, nel muletto ho i5 4670k@4.50ghz crossfire di hd 6850@915/1100 e tutto ultra apparte le texture che le ho lasciate su medio in fullhd, mai uno scatto.
 
SI pure io ho sempre saputo cosi eppure ora mi segna 12gb di vram quindi o è un bug del gioco che la vede unita oppure non saprei. Ho un muletto con crossfire di hd 68501gb e pure li mi vede 2gb totali bah XD comunque sembra ottimizzato bene, nel muletto ho i5 4670k@4.50ghz crossfire di hd 6850@915/1100 e tutto ultra apparte le texture che le ho lasciate su medio in fullhd, mai uno scatto.

Azz alla faccia del muletto....io nel mio diciamo "muletto" in realtà sarebbe il mio pc da salotto da affiancare a quei due costosi soprammobili di ps4 e One c8 ho messo dentro i5 4440 e gtx 760 Oc.....comunque si è ben ottimimizzato con un pc da € 400/500 gira su ultra senza problemi.....dovrebbero dare ripetizioni a quegli incompetenti dei programmatori Ubisoft
 
suvvia... il gioco non è così difficile come sembra... è un po' come ac e batman.

non stai mai fermo, pari, attacchi e fai esecuzione.
stop.
puoi affrontare anche 150 orchi e si fa tranquillamente.

per i capitani ed i comandanti, leggi le paure e stop...
ci sono alcuni che sono dei bestioni enormi in combattimento ma soffrono l'attacco furtivo o le esplosioni... sfrutta le debolezze e li fai fuori in 20 secondi massimo.
 
Azz alla faccia del muletto....io nel mio diciamo "muletto" in realtà sarebbe il mio pc da salotto da affiancare a quei due costosi soprammobili di ps4 e One c8 ho messo dentro i5 4440 e gtx 760 Oc.....comunque si è ben ottimimizzato con un pc da € 400/500 gira su ultra senza problemi.....dovrebbero dare ripetizioni a quegli incompetenti dei programmatori Ubisoft

Si pienamente d'accordo, comunque un cross di hd 6850@stock va leggermente meglio di una gtx 580 nulla di che in oc penso che facendo un paragone con la hd 7950 sia più o meno alla pari togliendo la vram.

suvvia... il gioco non è così difficile come sembra... è un po' come ac e batman.

non stai mai fermo, pari, attacchi e fai esecuzione.
stop.
puoi affrontare anche 150 orchi e si fa tranquillamente.

per i capitani ed i comandanti, leggi le paure e stop...
ci sono alcuni che sono dei bestioni enormi in combattimento ma soffrono l'attacco furtivo o le esplosioni... sfrutta le debolezze e li fai fuori in 20 secondi massimo.

si si le orde le faccio senza problemi basta parare e schivare e a furia di esecuzioni piano piano gli stendo tutti lol sono i capitani e i comandanti mentre ne sto per accopare 1 si riempie di orchi e altri comandanti, lo perdo di vista e alla fine crepo perchè arriva il bastardo di turno con la balestra che mi avvelena e muoio da scemo.
 
esistono le api, le tigri (o come cavolo si chiamano) che puoi utilizzare a tuo piacimento.
più avanti nel gioco puoi anche sbloccare di "usfruire" del troll.

hai frecce esplosive, combo ed esecuzioni.

anche io ho avuto un balestriere che è stata la mia nemesi (che mi ha ucciso 4 volte) rendendolo praticamente invincibile.
l'unica sua debolezza era rimasto l'esplosivo...
lo ho fatto correrre per mezza mappa in cerca di esplosioni per ferirlo e poi finirlo.
non potevo farlo in altro modo.

comunque sia, negli action rpg, la prima cosa da fare negli scontri e far fuori sono gli arceri.... è risaputo...
 
Mettendo su ultra se non hai le texture hd rimane su alto, ma lascia che ti dica una cosa non noto differenza tra alto e ultra xD se non qualche frame in meno

Da me cambia l'uso di v-ram. Su alto sto sui 2.8gb invece su ultra va a mangiare 4gb. Per quanto riguarda la grafica non vendo miglioramenti pero.
 
massì ci sarà qualche riflesso in più con qualche effetto particellare invisibile agli occhi se non in alcuni punti della mappa ma che, non essendo ottimizzati, richiedono un sacco di memoria.

solita storia. :D

così detto fumo negli occhi, che deve giustificare chi ha 4 schede in sli o in cross :D
 
Tra alto ed ultra non si notano cambiamenti, ho provato anche io, se non che ti mangia un sacco di Vram. Devi averne più di 4 per stare larghi. Comunque se non si gioca oltre il 1080p, le texture su ultra credo siano anche inutili.
 
Tra alto ed ultra non si notano cambiamenti, ho provato anche io, se non che ti mangia un sacco di Vram. Devi averne più di 4 per stare larghi. Comunque se non si gioca oltre il 1080p, le texture su ultra credo siano anche inutili.

A me in ultra a 1440p mi segna oltre 7.2 ma lol però è perfetto manco un microscatto apparte stuttering a volte o tearing.
 
Pazzesco, ha le texture più pesanti che si siano mai viste :oogle: Se questo è l'andazzo futuro, speriamo che le vga del 2015 le tirino fuori direttamente con 6gb :lol:
 
piuttosto che aumentare i requisiti dei giochi e la potenza dei componenti, perchè non provato ad ottimizzare? :D

maledetti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top