UFFICIALE La Terra Di Mezzo: L’ombra Di Mordor

Pubblicità
Volevo prendere il season pass, volevo sapere: Ha una scadenza? Oppure è come il premium di battlefield che dura per sempre?
 
Gioco finito.........che dire molto bello ma.........pecca sotto molti punti di vista:

1) La bellezza dal lato artistico non sempre combacia sotto il profilo tecnico (vedi seconda mappa dove le montagne lato mare hanno texture grandi come una casa)

2) Scarsa caratterizzazione dei personaggi

3) Trama molto banale.........i cattivi uccidono la famiglia tu uccidi i cattivi.

4) poca (pochissima) variante delle missioni

Detto questo un bel gioco ma trovo sia i primi 2 batman che the witcher (il 2 è fantastico sotto tutti i punti di vista) nettamente superiori.
 
Io non ho mai e ripeto, MAI trovato un gioco con una spiegazione del gameplay tanto striminzita ed incompleta come questo! Ho praticamente collezionato un numero indefinito di morti non per difficoltà ma per mancanza di spiegazione su cosa dovevo fare..e questo è frustrante... passino le orde immani da 50 e passa orchi (infattibili), passi la difficoltà che ci sta e mi piace ma se c'è una cosa che mi secca è dover morire semplicemente perchè non ho il tempo di capire che cosa devo fare! E sto parlando di quello stramaledetto cerchio che appare in fase di pericolo da centrare con la levetta analogica, che obbliga ad un riflesso praticamente fulmineo! Mammamia quanto mi sto incazzando!!!
 
Io non ho mai e ripeto, MAI trovato un gioco con una spiegazione del gameplay tanto striminzita ed incompleta come questo! Ho praticamente collezionato un numero indefinito di morti non per difficoltà ma per mancanza di spiegazione su cosa dovevo fare..e questo è frustrante... passino le orde immani da 50 e passa orchi (infattibili), passi la difficoltà che ci sta e mi piace ma se c'è una cosa che mi secca è dover morire semplicemente perchè non ho il tempo di capire che cosa devo fare! E sto parlando di quello stramaledetto cerchio che appare in fase di pericolo da centrare con la levetta analogica, che obbliga ad un riflesso praticamente fulmineo! Mammamia quanto mi sto incazzando!!!


Lasciamo perdere sto bestemmiando come un dannato lol stavo seguendo la storia poi tra me e me faccio, azzo mo mi potenzio un po vediamo che ne esce fuori. Vado nel punto esatto dove c'è un capitano e lo uccido nel frattempo ne arrivano altri 3 e mi ritrovo avvelenato e chi più ne ha più ne metta c'è ho fatto salire un capitalo a lv18 e sono agli inizi, sto morendo a non finire.
 
Volevo riferirvi che questo gioco con un dual core (pentium g860) e a 1280x1024 (dettagli medio-bassi) si riesce a tenere un ottimo livello di fps. (Giusto per abbassare i requisiti minimi)
 
Lasciamo perdere sto bestemmiando come un dannato lol stavo seguendo la storia poi tra me e me faccio, azzo mo mi potenzio un po vediamo che ne esce fuori. Vado nel punto esatto dove c'è un capitano e lo uccido nel frattempo ne arrivano altri 3 e mi ritrovo avvelenato e chi più ne ha più ne metta c'è ho fatto salire un capitalo a lv18 e sono agli inizi, sto morendo a non finire.
Ahhhh è capitato anche a me! Vado da un capitano, non so da dove sbucano una 60ina di orchi e altri 3 o 4 capitani e mi ritrovo con un orda immane di orchi, quattro o cinque capitani e come ciliegina sulla torta quelle bestie terrificanti a quattro zampe (non mi ricordo come si chiamano) che praticamente ti bishottano!
 
Ahhhh è capitato anche a me! Vado da un capitano, non so da dove sbucano una 60ina di orchi e altri 3 o 4 capitani e mi ritrovo con un orda immane di orchi, quattro o cinque capitani e come ciliegina sulla torta quelle bestie terrificanti a quattro zampe (non mi ricordo come si chiamano) che praticamente ti bishottano!


ahahah vero, mi fanno troppo incazzare poi perchè schiaccio lo spazio e non schiva sto scemo XD i capitani che odio sono quelli con la balestra e poi ancora non ho capito come uccidere quelli che devi colpire alle spalle. Ad un certo punto aumenta l'odio e si curano di continuo e non riesco a fare combo per fare l'esecuzione. bah dice punti deboli, uccisione furtiva lol, ma quando mai se è in campo aperto con una 50 di uruk attorno XD mi prende pure per il sedere il gioco.
 
Volevo riferirvi che questo gioco con un dual core (pentium g860) e a 1280x1024 (dettagli medio-bassi) si riesce a tenere un ottimo livello di fps. (Giusto per abbassare i requisiti minimi)
Con la mia configurazione, a risoluzione di 1600x900, con VGA liscia e non overclockata, a qualità ULTRA faccio una media di 63,66 FPS con picchi massimi di 262,18 FPS e minimi di 12,54 FPS stando al benchmark. Giocandoci è quasi sempre fluidissimo a parte qualche leggero calo di framerate della durata di qualche microsecondo dopo i caricamenti.
Sarei tentato nel provare le texture HD, se sto su una media di 45/50 FPS medi sarebbe una dritta..
 
Ultima modifica:
Pensavo che questo gioco avvolte era frustrante solo per me in certi momenti:lol: Io oddio quando vai da un capitano e ne spuntano altri 2 3 piu non so quanti orchi.
 
Semplicemente fai scappare il comandante e lo insegui è molto semplice.....c'è chi ha paura del fuoco chi dei cani giganti chi delle api basta leggere le paura.....il gioco è più incentrato sullo stealth non va affrontato come un action
 
Comunque devo dire che l'aspetto grafico a ULTRA a volte lascia davvero sbalorditi, ok, non c'è una gran vastità di scenari ma la qualità grafica è veramente di alti livelli..
 
Semplicemente fai scappare il comandante e lo insegui è molto semplice.....c'è chi ha paura del fuoco chi dei cani giganti chi delle api basta leggere le paura.....il gioco è più incentrato sullo stealth non va affrontato come un action

Si, ma non sempre si è in prossimità di rovine, a me non preoccupano i 50 orchi, ma i capitani che hanno la balestra mi avvelenano e dopo devo fare chilometri per curarmi, le orde le faccio fuori tranquillamente tra un esecuzione e l altra. E poi trovo difficoltà quando mi capitano capitani che sono presi dall odio, allora gli attacco alle spalle, ma non gli faccio nulla perché si ricaricano e in quel caso che faccio?

In quei casi o fuggi o inizi ad accopparne uno per uno lanciandoti dall'alto.. e il gioco si fa lungo..

Molto lungo 20 minuti per un capitano lol poi ne arrivano altri 3 che stando alle info dell esercito di sargon manco ci dovrebbero essere.

Comunque devo dire che l'aspetto grafico a ULTRA a volte lascia davvero sbalorditi, ok, non c'è una gran vastità di scenari ma la qualità grafica è veramente di alti livelli..

Si graficamente è molto bello io lo gioco tutto in ultra a 1440p con texturehd però ho notato una cosa, nello sli o crossfire la vram non si è mai sommata eppure shadow mi vede 12gb, ho uno sli di titan Black.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top