UFFICIALE La Terra Di Mezzo: L’ombra Di Mordor

Pubblicità
Si parla già di 8 :O

Si a me l'ombra di mordor dopo un oretta mi ciuccia 7.2gb incredibile, poi metto ryse che graficamente mi pare pure più bello e mi ciuccia 2.50gb ahahah XD

- - - Updated - - -

piuttosto che aumentare i requisiti dei giochi e la potenza dei componenti, perchè non provato ad ottimizzare? :D

maledetti

ti straquoto XD
 
salve a tutti, ma a qualcuno capitano cali di frame rate con questo gioco?? mi spiego: nella prima mappa con dettagli medio alti il frame rate oscillava tra 40-50, più o meno, invece nella seconda mappa (non mi ricordo il nome cmq è la parte un pò più verdeggiante :) ) gli fps mi arrivano anche a 23: non so se è la mia scheda video (gt 755m 2GB gddr5) però nn credo perchè se tipo vado in una determinata zona, tipo un ponte, li il frame rate comincia a calare, una volta lasciato questo ponte riarriviamo a 40 fps, poi se arbitrariamente ci ritorno allora ecco di nuovo scendere il frame rate ( e questo l'ho provato anche chiudendo e riavviando il gioco, sempre su sto ponte arrivo a meno di 30 fps).. boh secondo voi è male ottimizzato il gioco in certi punti oppure è la mia scheda?? che cmq nella prima mappa non mi da molti problemi, anzi va abbastanza fluido per essere una scheda da laptop
 
il gioco non è ottimizzato al massimo.... anzi... per certi versi non lo è proprio.

a me non capitano cali di frame o nessun problema di sorta se non che ogni tanto crasha nei primi minuti.
ad alcuni è capitato i cali... però niente di così grave
 
Secondo me e uno dei piu ottimizzato. Ottimo framerate e sempre stabile.

C'e chi dice che lo e poco, ma allora gli altri ? bt4 che dopo un anno ancora da problemi a moltissima gente ed ha problemi di netcode, bt3 pure lui dopo anni, Ac3 ed il 4, Deadrising 3, Watch dog (meglio non parlarne), arma 3 pesante come una casa, entrambi i Metro ma pure tutti gli ultimi giochi usciti recentemente. Poi per non parlare dei futuri con requisiti da capogiro.

Per non parlare di giochi limitati a 30 fps :lol:

Io direi che e l'unico ottimizzato :asd: O per lo meno il piu ottimizzato.
 
Si non è fatto male, calcolando che vanta anche una grafica superiore ad Assassins' Creed e mi pare anche al futuro Witcher 3. Comunque sono quasi alla fine, e, se non fosse stato ripetitivo nelle meccaniche (mi ricorda proprio AC in questo), sarebbe veramente stato un ottimo titolo. Si poteva fare di più, però è comunque bello.
 
ho provato a impostare il limite degli fps a 60, dal menù di gioco e pare funziona, rarammente ho cali fìdi frame rate al di sotto dei 30; ho provato a impostare anche il limite a 30 fps e il frame rate sembra essere stabile su quella cifra, il gioco dunque risulta fluido. non lo so magari questa può essere una soluzione, ovvero impostare il limite degli fps
ps ovviamente ho impostato i dettagli a medio
 
finito al 100%, mi sono proprio divertito. spero in un seguito un pò più lungo e complesso, alla fine è stato più avvincente sbloccare gli achivement
 
Ma piu avanti prende questo gioco ?

Io sono ancora agli inizi tra un gioco e l'altro non sono sono andato avanti. Mi piace perché sinceramente e l'unico gioco decentemente ottimizzato ma per me sembra un po noioso.
 
Ma piu avanti prende questo gioco ?

Io sono ancora agli inizi tra un gioco e l'altro non sono sono andato avanti. Mi piace perché sinceramente e l'unico gioco decentemente ottimizzato ma per me sembra un po noioso.

Si pure a me annoia delle volte, una volta passata la bellezza di uccidi quello decapita l altro rimane l amaro in bocca la storia poteva dare qualcosa in più e apparte il mondo da perlustrare è tutta roba già vista a partire dal sistema di combattimento allo stile per me da batman, ryse e ac hanno solo riciclato. Tutto sommato mi ha fatto divertire.

Preso, a 18 euro, e mille mila ore di download :O

È un gioco ben fatto e rispetto la concorrenza è pure ottimizzato benino, ma non è un gioco che mi ha fatto impazzire.
 
A me sta piacendo parecchio, il concetto di base e' fresco e imho avvincente, nessun problema di performance, ovviamente.
Sono solo all'inizio ma qualche combo riesco gia' ad assestarla :)
 
A me sta piacendo parecchio, il concetto di base e' fresco e imho avvincente, nessun problema di performance, ovviamente.
Sono solo all'inizio ma qualche combo riesco gia' ad assestarla :)


Si si il combattimento è abbastanza intuitivo e per i capitani una volta capito il meccanismo cadono come sacchi di patate XD
 
Devo dire che il titolo mi sta prendendo, sia dal punto di vista tecnico che emozionale/emotivo è un prodotto fresco, poter vedere in lontananza praticamente tutta la mappa offre un piacevole senso di continuità, l'esercito della mano nera e gli upgrade possibili sono una discreta sfida, ma la cosa più esaltante sono i combattimenti: il modello "Batman" funziona alla grande, sembra di vedere alcune scene dei film e, almeno a me, non stancano mai.
Inoltre c'è la componente Stealth di alcune missioni, le voci originali del Film, il binomio vivo/anima. Gran lavoro Monolith.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top