• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[la spezia+ss]Componenti am3(procio+schedamadre+ram)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sisi domani mattina faccio tutto cosi' poi ti mando la scansione!
Grazie, ovviamente comprenderai come posso sentirmi al momento. Tutto sfumato....:mad:
ho inviato mail al negozio della scheda madre, appena mi rispondono gliela spedisco, ahime altri denari da uscire...

ovviamente faro' tutto quello in mio potere per poterti aiutare....mi dispice veramente per l' accaduto ma non mi e' mai successa una cosa del genere,ci sentiamo domani.

Il tuo messaggio è altamente offensivo ed inoltre è off topic.
A parte che furti e smarrimenti avvengono in tutta Italia, il problema non è del sud, di Napoli o della Campania ma di poste italiane!
Ogni scusa è buona per offendere il meridione! Io mi vergognerei per quello che hai scritto e non capisco perchè te lo lasciano questo messaggio.

Personalmente con altri corrieri non ho mai avuto problemi a parte una volta con GLS, ma cosa da niente e risolvibile.

Per quanto riguarda la questione del pacco manomesso a me sembra molto molto strano. Perchè hanno lasciato quella roba e non hanno preso tutto a sto punto?

Computerparts so come ti senti, come ben sai recentemente ho avuto un problema simile al tuo.:rolleyes:
eh si caro, tutto potevo immaginare tranne che succedesse a me, e poi con la scheda madre che mi serviva insieme al procio. Mo mi ritrovo con una mobo che devo spedire a laspezia per la garanzia. Roba da pazzi

Ragazzi scusatemi ancora se mi intrometto, so che non sono un moderatore e non ho nessun potere per decidere cosa dev'essere fatto, ma voglio dire la mia perchè sono passato in situazioni del genere.

Visto che il pacco probabilmente è stato manomesso e visto le condizioni in cui si trova computerparts, baro93 potrebbe rimborsare una piccola parte in attesa della risposta al reclamo.

Penso che sia un soluzione onesta, in questo modo baro93 guadagnerebbe un sacco di punti e dimostrerebbe la sua serietà.

Probabilmente la colpa non è del venditore ma in questi casi si può trovare un punto d'incontro, ovviamente il mio è solo un consiglio, ognuno è libero di agire come crede.

Ottima proposta, almeno mi posso comprare qualcosa per tappare la falla avuta. Almeno 130€ così mi prendo una mobo muletto e un sempron come cpu con 2gb di ram e posso aspettare il resto del rimborso. Appena poi rimborsano baro93, mi gira solo la differenza. Grazie per il consiglio.

Non capisco poi perchè non mi vuoi dare il contatto di msn. O c'è dell'altro? fammi sapere così so come muovermi

Non capisco poi perchè non mi vuoi dare il contatto di msn. O c'è dell'altro? fammi sapere così so come muovermi
Il contatto l'aveva già scritto, però dice di non avere il pc.
baro93, cortesemente, cerca di aggiornare la situazione.
Grazie
the fall ma te come ti sei comportato? comunque computerparts io il contatto te lo do' ma tanto non ho il pc sto scrivendo dalla ps3.....baronerosso1993@hotmail.it

the fall ma te come ti sei comportato? comunque computerparts io il contatto te lo do' ma tanto non ho il pc sto scrivendo dalla ps3.....baronerosso1993@hotmail.it
boh ora dalla ps3? l'altro giorno in pm mi hai scritto di essere con il portatile. Ci sto capendo sempre meno. Fammi sapere al più presto così ci regoliamo, devo comprare qualcosa, lo sai che ho dovuto vendere il mio per pagare quello che mi hai mandato. Grazie

eccomi eccomi,il portatile e ' di mio fratello che e' alla universita',comunque sono stato alla posta per ben 2 ore,ho litigato con tre addetti e mi hanno detto che io non posso fare niente come mittente e che sta a te fare il tutto,quindi il reclamo in posta,contattando la casella postale 160 01144 roma rm o chiamare il numero 803.160 o mandare un email a info@poste.it o fare il modulo di reclamo su Poste Italiane - HomePage, e mi hanno anche detto che se eri sospoettoso dovevi far aprire il pacco al coriere (come ti avevo detto)e vedere cosa mancava.ora sinceramente non so piu' cosa fare........dimmi te computerparts che ti voglio aiutare.

ho capito ma sono nella tua stessa situazione,senza pc,sto scrivendo dalla ps3!!!!!

eccomi eccomi,il portatile e ' di mio fratello che e' alla universita',comunque sono stato alla posta per ben 2 ore,ho litigato con tre addetti e mi hanno detto che io non posso fare niente come mittente e che sta a te fare il tutto,quindi il reclamo in posta,contattando la casella postale 160 01144 roma rm o chiamare il numero 803.160 o mandare un email a info@poste.it o fare il modulo di reclamo su Poste Italiane - HomePage, e mi hanno anche detto che se eri sospoettoso dovevi far aprire il pacco al coriere (come ti avevo detto)e vedere cosa mancava.ora sinceramente non so piu' cosa fare........dimmi te computerparts che ti voglio aiutare.
Ma stai scherzando? il corriere non apre nessun pacco, si è categoricamente rifiutato, mi ha fatto accettare con riserva di verifica scritta. Ho chiamato poste e anche ci sono andato stamattina alle 12, il reclamo non lo posso presentare io, devi farlo tu. Ma scherzi o mi prendi per il c**o?

in fin dei conti non e' mica colpa mia se le poste fanno schifo...io ho spedito tutto regolarmente come da accordi..sto facendo di tutto per aiutarti e sembra che io sia una ladro........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro