• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[la spezia+ss]Componenti am3(procio+schedamadre+ram)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, per ora non banniamo per permettere una possibile giustificazione, che ad ogni modo poteva essere già data visto che baro93 si collega giornalmente.

Questo è da intendersi come ultimatum, dopodiché ti consiglio caldamente di adire le vie legali. Da parte nostra, ovviamente, ci sarà la collaborazione necessaria se questa verrà richiesta dalle forze dell'ordine.

Gli ho inviato un pm. Gli ho dato tempo fino a venerdì quantomeno per rimborsami quello che manca e il materiale guasto. Dopo di ciò vado a sporgere denuncia in polizia postale e nei carabinieri contro il responsabile. E al momento le responsabilità sono veramente palesi, con le connessioni giornaliere più ore al giorno ed un silenzio che sa di presa per il c**o......

baro93 hai avuto le opportunità di discolparti e collaborare, non credo che 266€ ti abbiano cambiato la vita, ma hanno contribuito a macchiartela....vergogna, e menomale che hai scritto che non inculavi il prossimo...

che storiaccia ragazzi.......mi dispiace solo per computerparts che alla fine ha rimesso i soldi e tutte le ippe varie....

sinceramente parlando non penso che abbiano aperto il pacco......ho spedito centinaia di roba con le poste,mai avuto un problema......solo qualche ritardo ma nulla di quanto accaduto qui.....qualcuno bara ........

che storiaccia ragazzi.......mi dispiace solo per computerparts che alla fine ha rimesso i soldi e tutte le ippe varie....

sinceramente parlando non penso che abbiano aperto il pacco......ho spedito centinaia di roba con le poste,mai avuto un problema......solo qualche ritardo ma nulla di quanto accaduto qui.....qualcuno bara ........

concordo.... l'ho pensato sin dall'inizio io...
Magari può danneggiarsi mentre lo spostano e cose varie... ma di aprirlo, assicurato poi, lo vedo molto improbabile

concordo.... l'ho pensato sin dall'inizio io...
Magari può danneggiarsi mentre lo spostano e cose varie... ma di aprirlo, assicurato poi, lo vedo molto improbabile

Avete ragione, non ci ho creduto nemmeno un po alla storiella che mi è stata imbastita. Figuratevi che non risponde manco al telefono più. Sicuramente aveva scassato la mobo, per evitare di aspettare la garanzia me l'ha rifilata a me. Quello che ha mandato funziona, peccato che in pratica ci ho perso la cpu e la vga, che mi servivano. Per questo sarà denunciato di conseguenza. Aspetto il mio avvocato per andare in procura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro