• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[la spezia+ss]Componenti am3(procio+schedamadre+ram)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'era il manuale,la mascherina,i cavi sata,pata,floppy,i due foglietti,i driver lo scontrino,le ram insieme alla mobo,
Nello scatolo della mobo ci sono 2 fogliettini, lo scontrino, 2 cavi sata arancione pallido, 1 cavo floppy blu asrock, 1 cavo eide asrock, 1 mascherina i/o, 1 cd driver xp, 1 cd driver vista/7 e niente altro. Manca il manuale, e inoltre non capisco perchè mi hanno lasciato la scheda e non se la sono presa anche...assurdo

io avevo messo dello schotc apposto sulla scatola della mobo,ma il cpu con la scatola e dissipatore

non è che magari mentre lo trasportavano è caduto e si è rotto? Perchè una volta mi era capitato comprando un Q6600 con altre cose, arrivato il pacco tutto rotto e mezzo schocciato, io chiedo come mai, e mi fanno che non avevano più pacchi disponibili per il trasporto e avevano usato quello. col casso, gli era caduto, il dissipatore quasi rotto, ma la cpu salva.

io avevo messo dello schotc apposto sulla scatola della mobo,ma il cpu con la scatola e dissipatore
Allora ti scrivo uno specchietto di quello che c'è dentro:

Materiale presente:
Scheda madre Asrock a785gxh/128m rotta non parte, manca il manuale
Alimentatore 450W funziona
Hard disk 40gb devo provarlo
Hard disk 80gb devo provarlo
Scheda video 8400GS devo provarla
scheda video 6600gt ha un condensatore mezzo staccato

Materiale che manca:
Cpu + Ventola e scatola
Ram 7GB
vga 8800gtx

erano due scatole una dentro l' altra la prima delle poste italiane,la seconda quella li' si vede chiaramente che e' stata manomessa.infatti si vedeva che il pacco girava all' infinita,giu' per catania,per forze causa maggiore.

erano due scatole una dentro l' altra la prima delle poste italiane,la seconda quella li' si vede chiaramente che e' stata manomessa.infatti si vedeva che il pacco girava all' infinita,giu' per catania,per forze causa maggiore.
Ti raccomando domani mattina, ci sono solo 15 giorni di tempo per presentare reclamo. Dopo mandamene una scansione della fotocopia che ti devi fare rilasciare del reclamo, mi serve per la denuncia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro