mister_don
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
non si capisce cosa e' rimasto!!
posteresti foto reale del case?
grazie
posteresti foto reale del case?
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao, vorrei sapere se le vga e il materiale che ho comprato funziona tutto e cosa c'è in dotazione e poi vorrei delle foto del case che mi interessa alquanto.si ciao guarda e' rimasto il case,moddato con interni rossi e pannello laterale in plexy con 2 ventole rosse appena posso faccio le foto ho la macchina fotografica rotta.
Non posso buttare 266€ ovviamente, e tra parentesi avendo venduto il mio pc a pezzi ora mi ritrovo con un netbook e non è la stessa cosa. Puoi sbrigare le pratiche dell'assicurazione, io non ho nessuna intenzione ne di restare senza pc e ne di restare senza soldi. Hai assicurato per 380€ quindi come minimo quello che è rimasto fregato sono io. Mandami un pm con il tuo msn che dobbiamo parlare.no pero' chiariamo una cosa perche' sembra che io sono un truffatore e non lo sono,e' colpa delle poste del *****,che non sanno fare il proprio lavoro,io ho spedito regoralmente,con tutto il rispetto per te computerpart,perche'se non sisa tutto dall' inzio non si capisce.
la denuncia compete a me, tu devi andare in posta a compilare il modulo per l'assicurazione che ho pagato compresa nelle spese ovviamente, ovvero oltre 18€ per un celere3 arrivato per come è arrivato, mi dai msn che ti aggiungo?e' ovvio che e' stato manomesso Quindi faro la denuncia
Intanto con la mobo difettosa che faccio? la devo spedire da pc tuning? non voglio restare 6 mesi senza pc e senza quanto io ho pagato. Mi dai cortesemente il contatto di msn? Grazieok faro' cosi' voglio proprio arrivare infondo a questa faccenda.