• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[la spezia+ss]Componenti am3(procio+schedamadre+ram)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ciao guarda e' rimasto il case,moddato con interni rossi e pannello laterale in plexy con 2 ventole rosse appena posso faccio le foto ho la macchina fotografica rotta.

si ciao guarda e' rimasto il case,moddato con interni rossi e pannello laterale in plexy con 2 ventole rosse appena posso faccio le foto ho la macchina fotografica rotta.
ciao, vorrei sapere se le vga e il materiale che ho comprato funziona tutto e cosa c'è in dotazione e poi vorrei delle foto del case che mi interessa alquanto.

pacco arrivato finalmente, sborsati 266€, male molto male...ti contatto in pm, vediamo di risolvere

no pero' chiariamo una cosa perche' sembra che io sono un truffatore e non lo sono,e' colpa delle poste del *****,che non sanno fare il proprio lavoro,io ho spedito regoralmente,con tutto il rispetto per te computerpart,perche'se non sisa tutto dall' inzio non si capisce.

no pero' chiariamo una cosa perche' sembra che io sono un truffatore e non lo sono,e' colpa delle poste del *****,che non sanno fare il proprio lavoro,io ho spedito regoralmente,con tutto il rispetto per te computerpart,perche'se non sisa tutto dall' inzio non si capisce.
Non posso buttare 266€ ovviamente, e tra parentesi avendo venduto il mio pc a pezzi ora mi ritrovo con un netbook e non è la stessa cosa. Puoi sbrigare le pratiche dell'assicurazione, io non ho nessuna intenzione ne di restare senza pc e ne di restare senza soldi. Hai assicurato per 380€ quindi come minimo quello che è rimasto fregato sono io. Mandami un pm con il tuo msn che dobbiamo parlare.

Questa volta non posso categoricamente dire che sia soddisfatto, in quanto ho ricevuto un pacco male imballato, con dentro un alimentatore plexiglass da 450W, una scheda madre asrock a785gxh/128m con manuale mancante e non funzionante ovvero non fa il boot schermo nero. La cpu che doveva essere nel pacco non c'è, come manca il suo dissipatore, mancano i 7gb di ram con i dissipatori di cui nemmeno l'ombra, manca la scheda video EN8800GTX, la scheda video 6600GT invece ha un condensatore saltato via, la 8400gs non l'ho nemmeno montata come i due hard disk rispettivamente da 40gb e 80gb. Il pacco era in contrassegno assicurato, e ieri ho pagato 266€ per aria fritta. Chiedo gentilmente l'espletamento della procedura assicurativa, nonchè rimborso. Poi se mi favorisci il contatto di msn mi fai cosa gradita, non ho mica pagato in caramelle.

e' ovvio che e' stato manomesso Quindi faro la denuncia
la denuncia compete a me, tu devi andare in posta a compilare il modulo per l'assicurazione che ho pagato compresa nelle spese ovviamente, ovvero oltre 18€ per un celere3 arrivato per come è arrivato, mi dai msn che ti aggiungo?

vai in posta domani e ti fai dare il modulo, devi scrivere che il contenuto del pacco è danneggiato e nel contempo mancante. Poi ti rilasciano una ricevuta o ti fai fare una fotocopia e me la invii per scansione fotostatica, la devo allegare alla denuncia. Già ho chiesto hai carabinieri e mi hanno detto che la procedura è questa.

ok faro' cosi' voglio proprio arrivare infondo a questa faccenda.
Intanto con la mobo difettosa che faccio? la devo spedire da pc tuning? non voglio restare 6 mesi senza pc e senza quanto io ho pagato. Mi dai cortesemente il contatto di msn? Grazie

a volte capita che quelli delle consegne frughino nei pacchi, su Hardware up... ho venduto un E8400 + Asus Rampage Extreme e gli è arrivato il pacco vuoto assicurato.

the fall ma te come ti sei comportato? comunque computerparts io il contatto te lo do' ma tanto non ho il pc sto scrivendo dalla ps3.....baronerosso1993@hotmail.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro