PROBLEMA la scheda video mi da windows kernel ha smesso di funzionare e il pc non si avvia a primo tentatitvo

GiuseppeA87

Nuovo Utente
16
0
Ragazzi chiedo il vostro aiuto ho un problema che propio mi fa girare le ........ ho una gtx 970 g1 gaming e da un po di tempo a questa parte ha cominciato a darmi il problema windows kernel ha smesso di funzionare e lo ripristinava pochissime volte in gioco ma sopratutto mentre uso il pc in modalità internet o mentre vedo un film con vlc ho usato varie meteodi tra cui disinstallare e reinstallare tutto ho provato da gestisci dispositivi e l ho fatto scaricare al sistema (windows 10 64 bit) in fine ho usato una chiave di registro su regedit hey localcmachin graphic driver una cosa simile adesso non ricordo bene il percorso ed ho inserito un valre qword 64 bit ed ho inserito il valore 8 ,cosi facendo non mi ha dato più il problema di errore ma quando avvio il pc ci sta una vita e quasi mai l ho avvia devo premere reset per farlo partire e premetto che ho un ssd dove prima in 4 sec.il mio pc era operativo.Ragazzi spero possiate aiutarmi grazie.
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
ciao e benvenuto
resto del sistema?
 

GiuseppeA87

Nuovo Utente
16
0
scheda madre asus z97-a processore intel core i 7 4790k scheda video gtx g1 gaming 970alimentatore da 700 wat aercool dissipatore cooler master 120 v seidon ram 8 gb fury 1866 mhz e grazie del benvenuto

- - - Updated - - -

ce nessuno che sa aiutarmi?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili