manca l'ASRock :p
cmq io darei un ex equo DFI - Abit....la prima xè è un'ottima sk madre sia dal punto di vista del packaging sia dall'affidabilità e stabilità in overclock (vedi serie LanParty), la seconda xè ho potuto testare la robustezza della mobo, la semplicità dei settaggi, l'efficienza nell'overclock e la cura che il produttore tiene negli aggiornamenti di bios (Fatal1ty - µGuru Clock - 3rd Eye: piacevoli strumenti che semplificano la vita in molte procedure di overclock e nn solo) (solo una piccola pecca x la serie AV8 nei rilevatori delle temp che fortunatamente hanno saputo risolvere, con l'uscita del nuovo bios).
le asus sono buone sk ma mi sa + di componenti destinati ai mercati di massa, puntano + su quantità e prezzi convenienti che sulle prestazioni, forse xè ne vendo così tante che un po' mi hanno nauseato, i veri smanettoni sanno xò che se si vuole overclockare, le sk madri destinate a tali usi sono le 2 scelte da me... poi..questo è semplicemente il mio parere...
cmq DFI..difficile x quanto possa essere nei settaggi, lascia la libertà al possessore di poter osare...osare di arrivare a toccare il massimo delle prestazioni che la propria configurazione gli permette...Asus limita molto questa libertà