La migliore marca di scheda madri

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale è la migliore marca?

• Votatori totali
    117
Pubblicità
riot ha detto:
dfi per intel non va bene?
non vorrei dire na cacchiata ma mi sa che per intel la dfi non fa piastre....le fa solo per amd o almeno io per intel non le ho mai viste nemmeno in negozio!

Toby ha detto:
Dany.... Colpito e affondato da Riot....:shock: :shock: :shock:
o anche i + grandi toppano......(anche se alla grande stavolta!):muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :doh:
Toby ha detto:
Cmq Dany la DFI ha Mobo per quasi tutti i Socket Intel....;) ;)
e vabbè infatti l'ho detto che forse dicevo una cacchiata.....:cav:....e vabbè era meglio che me stavo zitto???:rolleyes:

non vorrei passare per qualunquista ma voto per la DFI sia perchè ho avuto commenti positivi da parte dei miei amici e sia perchè (così come la abit) è ottimamente overclokkabile :sisi:

Voto Asus perchè la trovo una buonissima scheda madre sotto quasi tutti i punti di vista, dal numero di periferiche integrate alla qualità del layout... Tuttavia parlo per la mia limitata esperienza che comprende quasi solo piattaforme Intel :cav:

Voto e sottoscrivo

Dfi lan party Venus come in firma. Una mobo fantastica l'unica cosa che mi sarebbe piaciuta vedere è la dissipazione cool pipe come nella premium di asus.

Ultima modifica:
Premetto che sono rivenditore, quindi il mio giudizio può essere differente dall'utente finale.
Non posso votare Asus perchè ho avuto decine di problemi, e il servizio di assistenza è pessimo. Anche il servizio di assistenza di DFI non è il massimo, peccato.
Voto Abit per il semplice fatto che non conosco il loro servizio assistenza, in diversi anni di attività e avendo come top delle vendite le mobo Abit (le consiglio a tutti e solo su esplicita richiesta monto altri brand) non ho mai avuto l'occasione di fare un RMA con una mobo Abit...magari il loro servizio di assistenza è peggio di Asus, ma se non ho dovuto spedirne neanche una vuol dire solo 2 cose: ottimi prodotti o fortuna sfacciata....

Ultima modifica:
LA asus mi sembra la migliore, è vero magari nn si comporta troppo bene in OC però fa schede professionali no come le DFI con tutti gli slot gialli e blu che mi sembra un giocattolo :nunu:
E poi ha una vasta gamma di scelta: dai gamers a schede economiche per HTPC

Perchè nn avete messo asrock nella lista??
NN fa brutte mobo

Toby ha detto:
Alla fine sembra che la stragrande maggioranza di chi usa il pc preferisca Mobo ASUS.... :)

Asus e' sempre stata il Top per quanto riguarda la produzione di schede madri. . . :sisi: :sisi:

piucchè è la più grande casa produttrice a vendite. in confronto ai volumi di vendita, dfi è un 1/30 della asus. ovviamente però dfi si specializza su un particolare prodotto ideato per un certo tipo di mercato, asus li copre un pò tutti invece.

Beh, credo anche che a seconda del tipo di uso una mobo possa essere migliore dell'altra marca... Forse Dfi è il top in oc, insieme ad Abit, Asus insegue xò propone anche x altre soluzioni... Difficile stabilire un vincitore assoluto, non credete?

Che poi, io uso le Asus e ho votato Dfi: toccato con mano una volta soltanto, davvero valgono in senso di Oc! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro