Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:veramente hai votato solo asus. cmq non eri te che dicevi che non ti andava oltre i 250mhz in T1?
vero non ci avevo pensato :doh: , allora cerco solo recensioni e magari posto i linck e ciò che ne penso.Iron ha detto:Potremmo pensare lo stesso di te... :lol: :lol: :lol: [scherzo :)]
Ad ogni modo potrebbero subentrare talmente tanti fattori che potresti inquinare i test involontariamente. ;)
Ludus ha detto:478: asus e abit hanno fatto sempre schede madri eccezzionali, difficile dire quale sia meglio tra un p4c800-e deluxe e una ic7 max. ho provato una p4p800 e mi ha fatto smadonnare per 2 mesi e l'ho ridata a jacker che ancora non riuscivo a farla funzionare.
Ludus ha detto:Peccato che la DFI, anche se la asus è stabile (solo la tua!), la DFI lo è ancora di più essendo per overclock ha regolatori di voltaggi ancora più accurati e a più fasi che rendono insieme ad un ali di marca voltaggi perfetti per il processori senza mai sbalzi di tensione ed di eventuali una struttura a maggiori fasi di regolazione del voltaggio consente eventuali sbandamenti dovuti al processore. Quindi la DFI è anche meglio della asus nel campo dell'ufficio, e hwupgrade non l'ha reputata la migliore scheda madre per 939 solo per l'overclock, ma in tutti gli ambiti. Per quanto riguarda la situazione dei voti, se il sondaggio fosse aperto su pctuner o altri forum con più gente esperta e conoscitiva delle marche e dei loro modelli adesso ci sarebbe DFI al primo posto con la maggioranza assoluta dei voti. se vuoi lo paro anche lì per farti vedere. Asus fa buone scheda madri ma mai (a parte in intel) da numero 1. In fondo anche per come dici te da ufficio, perchè la asus sarebbe meglio di una DFI? Sopratutto la deluxe che ha ancora i bug e quella ventolina rumorosissima (e se la rimuovi invalidi la garanzia). La premium ha risolto i bug (staremo a vedere) e il rumore, ma non ha ancora meglio nulla rispetto alla dfi ma solo in alcuni ambiti di peggio, inoltre bisogna vedere se l'adozione degli heatpipe in un case piccola e con una aerazione non buona sia ancora buona, visto che procurerà surriscaldamenti da come già si sente in giro.
Ludus ha detto:vabbè alla fine non fa schifo asus come marca.
Traficante87 ha detto:come fate a votare asus?????????