La migliore marca di scheda madri

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale è la migliore marca?

• Votatori totali
    117
Pubblicità
veramente hai votato solo asus. cmq non eri te che dicevi che non ti andava oltre i 250mhz in T1?

Ludus ha detto:
veramente hai votato solo asus. cmq non eri te che dicevi che non ti andava oltre i 250mhz in T1?

Si, ero io...
Infatti ho parlato di medio OC...

Non riesco a votare due volte quindi non posso votare per DFI, ma comunque ho espresso verbalmente la mia preferenza per questa marca.

ditemi allora i modelli socket 393 di punta di DFI e di asus , visto che se devo dire la mia voglio vedere e toccare con mano , per evitare problematiche , voglio i nomi dei modelli di punta , in seguito cerco tutto il reperibbile con info e poi vado al laboratorio del mio neghoziante di fiduce e vediamo se le ha montate su dei pc , "dato che siamo parenti " mi faccio un bel test e breck . è l' unico modo per non dare pareri di parte .
comunque si parla di due ditte molto rinomate e "potenti sul mercato" di sicuro un motivo c'è ..........

Che fatica evitabile! :D :D :D Ci sono le rece online... :nod:

ma si potrebbe credere che sono state influenzate ;)
come già e stato detto su alcuni test di processori circa un anno fà
tre AMD e Intel
non sò se ne eravate a conoscenza

Potremmo pensare lo stesso di te... :lol: :lol: :lol: [scherzo :)]
Ad ogni modo potrebbero subentrare talmente tanti fattori che potresti inquinare i test involontariamente. ;)

Iron ha detto:
Potremmo pensare lo stesso di te... :lol: :lol: :lol: [scherzo :)]
Ad ogni modo potrebbero subentrare talmente tanti fattori che potresti inquinare i test involontariamente. ;)
vero non ci avevo pensato :doh: , allora cerco solo recensioni e magari posto i linck e ciò che ne penso.
PS io influenzato da una o l' altra ditta ,naaaa ma s ho solo comprato 100 asus per sfizzio :asd::asd: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scerzo , dato che i pc li ho per praticità e paserei volentieri a un MAC "se solo fosse meno costoso "

Con l'arrivo del mactel forse i prezzi saranno leggermente inferiori...

Ludus ha detto:
478: asus e abit hanno fatto sempre schede madri eccezzionali, difficile dire quale sia meglio tra un p4c800-e deluxe e una ic7 max. ho provato una p4p800 e mi ha fatto smadonnare per 2 mesi e l'ho ridata a jacker che ancora non riuscivo a farla funzionare.

Con me e quello che l'ha comperata ha funzionato e funzia alla perfezione mi ha detto...

Asus ?? Sounds Good :biglaugh: !

;)

Ludus ha detto:
Peccato che la DFI, anche se la asus è stabile (solo la tua!), la DFI lo è ancora di più essendo per overclock ha regolatori di voltaggi ancora più accurati e a più fasi che rendono insieme ad un ali di marca voltaggi perfetti per il processori senza mai sbalzi di tensione ed di eventuali una struttura a maggiori fasi di regolazione del voltaggio consente eventuali sbandamenti dovuti al processore. Quindi la DFI è anche meglio della asus nel campo dell'ufficio, e hwupgrade non l'ha reputata la migliore scheda madre per 939 solo per l'overclock, ma in tutti gli ambiti. Per quanto riguarda la situazione dei voti, se il sondaggio fosse aperto su pctuner o altri forum con più gente esperta e conoscitiva delle marche e dei loro modelli adesso ci sarebbe DFI al primo posto con la maggioranza assoluta dei voti. se vuoi lo paro anche lì per farti vedere. Asus fa buone scheda madri ma mai (a parte in intel) da numero 1. In fondo anche per come dici te da ufficio, perchè la asus sarebbe meglio di una DFI? Sopratutto la deluxe che ha ancora i bug e quella ventolina rumorosissima (e se la rimuovi invalidi la garanzia). La premium ha risolto i bug (staremo a vedere) e il rumore, ma non ha ancora meglio nulla rispetto alla dfi ma solo in alcuni ambiti di peggio, inoltre bisogna vedere se l'adozione degli heatpipe in un case piccola e con una aerazione non buona sia ancora buona, visto che procurerà surriscaldamenti da come già si sente in giro.

la vediamo in 2 modi differenti. in fondo ti capisco, hai un'aberrazione per asus come io ce l'ho (quasi) per intel :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro