• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA La Mia Scheda Madre Supporta Il Processore?

Pubblicità
Allora devi farti l'aggiornamento BIOS da solo, e devi per forza avere una CPU che sia di base supportata...

La cosa che farei io nel tuo caso è questa: compri da amazon la CPU meno costosa in questa lista https://www.gigabyte.com/Motherboard/GA-H110M-S2H-rev-10#support-cpu

aggiorni il bios

rendi la cpu e metti su il tuo kaby lake (magari prima di rendere la cpu metti su il 7500, per verificare di avere fatto tutto bene) :D
ma se ci provo senza fare niente di questo succede qualcosa?

ma se ci provo senza fare niente di questo succede qualcosa?
Se il bios non è aggiornato, il pc non si accende :D ma non dovrebbero esserci problemi di sorta. Magari hai culo ed hai già il BIOS aggiornato, chi lo sa? Però la procedura che ti ho descritto funziona e non costa nulla :D perchè poi rendi la cpu e tanti saluti..comunque decidi tu cosa fare, noi siamo qui :D

Se il bios non è aggiornato, il pc non si accende :D ma non dovrebbero esserci problemi di sorta. Magari hai culo ed hai già il BIOS aggiornato, chi lo sa? Però la procedura che ti ho descritto funziona e non costa nulla :D perchè poi rendi la cpu e tanti saluti..comunque decidi tu cosa fare, noi siamo qui :D
Non ci sono tipo problemi che esplodono componenti no? XD

ciao, per vedere la compatibilità della scheda madre e CPU visita il sito del MOBO, ci saranno tutte le indicazioni riguardanti la frequenza che supporta delle ram, che CPu riesce a sostenere, invece per la GPU devi vedere se la CPU riesce a supportarla e digita su google : la tua scheda video + la tua CPU

ciao, per vedere la compatibilità della scheda madre e CPU visita il sito del MOBO, ci saranno tutte le indicazioni riguardanti la frequenza che supporta delle ram, che CPu riesce a sostenere, invece per la GPU devi vedere se la CPU riesce a supportarla e digita su google : la tua scheda video + la tua CPU

Eh ? ...

Giusto per tagliare la testa al toro.. Non è possibile vedere sull'inserzione di Amazon la versione della ROM della mobo? Magari le vendono già aggiornate e ti togli un pensiero.

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità