xBhane
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
ho comprato tuttosi quello si
quindi la scheda madre l'hai già comprata, ma il processore no, giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho comprato tuttosi quello si
quindi la scheda madre l'hai già comprata, ma il processore no, giusto?
Allora devi farti l'aggiornamento BIOS da solo, e devi per forza avere una CPU che sia di base supportata...ho comprato tutto
ma se ci provo senza fare niente di questo succede qualcosa?Allora devi farti l'aggiornamento BIOS da solo, e devi per forza avere una CPU che sia di base supportata...
La cosa che farei io nel tuo caso è questa: compri da amazon la CPU meno costosa in questa lista https://www.gigabyte.com/Motherboard/GA-H110M-S2H-rev-10#support-cpu
aggiorni il bios
rendi la cpu e metti su il tuo kaby lake (magari prima di rendere la cpu metti su il 7500, per verificare di avere fatto tutto bene) :D
Se il bios non è aggiornato, il pc non si accende :D ma non dovrebbero esserci problemi di sorta. Magari hai culo ed hai già il BIOS aggiornato, chi lo sa? Però la procedura che ti ho descritto funziona e non costa nulla :D perchè poi rendi la cpu e tanti saluti..comunque decidi tu cosa fare, noi siamo qui :Dma se ci provo senza fare niente di questo succede qualcosa?
Non ci sono tipo problemi che esplodono componenti no? XDSe il bios non è aggiornato, il pc non si accende :D ma non dovrebbero esserci problemi di sorta. Magari hai culo ed hai già il BIOS aggiornato, chi lo sa? Però la procedura che ti ho descritto funziona e non costa nulla :D perchè poi rendi la cpu e tanti saluti..comunque decidi tu cosa fare, noi siamo qui :D
Non che io sappia, semplicemente la mobo non si interfaccia con la CPU....ecco se fai questa prova, non fare la sciocchezza di non montare il dissipatore :DNon ci sono tipo problemi che esplodono componenti no? XD
ciao, per vedere la compatibilità della scheda madre e CPU visita il sito del MOBO, ci saranno tutte le indicazioni riguardanti la frequenza che supporta delle ram, che CPu riesce a sostenere, invece per la GPU devi vedere se la CPU riesce a supportarla e digita su google : la tua scheda video + la tua CPU
comunque non ha senso che compri un processore ne ho già di vecchi e nuoviNon che io sappia, semplicemente la mobo non si interfaccia con la CPU....ecco se fai questa prova, non fare la sciocchezza di non montare il dissipatore :D
Si ma deve essere compatibile con il socket della tua mobo, mi raccomandocomunque non ha senso che compri un processore ne ho già di vecchi e nuovi
Magari però la prima volta è meglio chiedere prima e poi acquistare...comunque non ha senso che compri un processore ne ho già di vecchi e nuovi
eh no è già in spedizioneMagari però la prima volta è meglio chiedere prima e poi acquistare...
Nel caso, non puoi annullare l'ordine della scheda madre?
Va beh teoricamente puoi annullarlo, ma lasciamo un attimo stare questo aspetto. Hai accennato al fatto che hai altre CPU vecchie e nuove. Ok, ma sono compatibili con il socket 1151?eh no è già in spedizione
Non lo so.. Visto che non sono in casa miaVa beh teoricamente puoi annullarlo, ma lasciamo un attimo stare questo aspetto. Hai accennato al fatto che hai altre CPU vecchie e nuove. Ok, ma sono compatibili con il socket 1151?