• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

La mia prima configurazione 3D 1920x1080 (Buget 2500€ circa)

Pubblicità
Forse ho fatto la configurazione perfetta Visualizza allegato 44541
cambierei solo l'alimentatore prendendo o quello che ti ho consigliato io , oppure se lo vuoi da 750 prendi lo stesso modello da 750
è meglio avere un buonissimo alimentatore con quel pc per non rischiare problemi !

- - - Updated - - -

O.o secondo te tra 3 anni terrà una 690 quando saranno uscite già 3 serie di vga, certo contaci -.-
secondo te tra 3 anni una 680 reggerà i giochi ? cavolo ragazzi , ha chiesto una configurazione duratura ! ...nulla da togliere alla 680 ma non li permette di giocare neanche 1 anno e mezzo da oggi ai giochi che usciranno , con una 690 gioca ! ...
non li conviene aggiornare le ram ...tra 2-3 anni esco le ddr4 quindi meglio godersi oggi a pieno delle ddr3 cosi tra 4 anni quando deve cambiare pc non deve mica ripiangiare di aver speso altri soldi per pezzi " vecchi" ...io sono contrario agli aggiornamenti dopo l'acquisto del pc perchè sarebbero inutili ! meglio comprare un pc pronto all'uso senza nessun tipo di limitazione ! comunque io ho detto che se fa editing deve mettere 16 gb se invece no , ma usa programmi tipo photoshop 8 vanno bene...mi sa che comunque non leggete le varie risposte , poichè se le aveste lette non sarebbe nata questa "discussione" poco intelligente !

Ultima modifica:
cambierei solo l'alimentatore prendendo o quello che ti ho consigliato io , oppure se lo vuoi da 750 prendi lo stesso modello da 750
è meglio avere un buonissimo alimentatore con quel pc per non rischiare problemi !

- - - Updated - - -

secondo te tra 3 anni una 680 reggerà i giochi ? cavolo ragazzi , ha chiesto una configurazione duratura ! ...nulla da togliere alla 680 ma non li permette di giocare neanche 1 anno e mezzo da oggi ai giochi che usciranno , con una 690 gioca ! ...
ma tra 3 anni se vuoi tenere al top il pc la cambi, ma anche tra 2 -.- e poi consigliare una 690 su un monoschermo è qualcosa da pazzi

- - - Updated - - -

cambia Hard disk con caviar blue 1tb prendi 8 gb di ram 16 son troppe e inutili.... e lascia stare il raffreddamento a liquido e prendi un Dissipatore CPU Noctua NH-D14 è compra sto pc non cambiare più niente.....
ascolta lui per favore pippo ti sta facendo confondere in una maniera devastante

- - - Updated - - -

ti sei chiesto perché tutti ti vanno contro? hai fatto una configurazione a ca.... prima avevamo fatto una configurazione che aveva più senso:doh: non è che uno ha 8000 euro di budget deve per forza spenderli tuti eh:bllurk:

ma tra 3 anni se vuoi tenere al top il pc la cambi, ma anche tra 2 -.- e poi consigliare una 690 su un monoschermo è qualcosa da pazzi

- - - Updated - - -

ascolta lui per favore pippo ti sta facendo confondere in una maniera devastante

avevamo fatto una configurazione troppo perfetta arriva lui ed ha rovinato tutto..... comunque grazie Hunter;)

- - - Updated - - -

voglio vedere se erano i suoi di soldi...

hahaha;)

Vorrei un pc che fa girare giochi in 2D (Qualsiasi gioco soprattutto quelli pesanti), comunque penso che il computer non lo cambierò per 6-7 anni quindi per favore una configurazione che duri col tempo :) ovviamente col passare degli anni comprerò componenti nuovi

scusate ma mi sa che questo messaggio voi non l'avete letto ! ...se poi lui l'ha scritto tanto per scrivere son affari suoi , ma io ho fatto una configurazione in base a quello che ha detto non in base a quello che si chiede di solito su tom's

scusate ma mi sa che questo messaggio voi non l'avete letto ! ...se poi lui l'ha scritto tanto per scrivere son affari suoi , ma io ho fatto una configurazione in base a quello che ha detto non in base a quello che si chiede di solito su tom's
appunto rileggi ... "ovviamente col passare degli anni comprerò componenti nuovi"

intanto i componenti che gli abbiamo dato tranquillo che sono duraturi e poi neanche un pc da 4000 mila euro ci dura 7 anni non esisteeee.... magari più in là farà uno SLI e basta

a me non interessa quanto cosa prende io non ci guadagno niente , lui ha chiesto una configurazione sui 2500 e io l'ho fatta non sui 1500 quindi se uno ce li ha li puo spendere e che quindi vuole il meglio senno non arriverebbe a questa cifra !

a me non interessa quanto cosa prende io non ci guadagno niente , lui ha chiesto una configurazione sui 2500 e io l'ho fatta non sui 1500 quindi se uno ce li ha li puo spendere e che quindi vuole il meglio senno non arriverebbe a questa cifra !
appunto non stai susando i tuoi soldi ragionaci prima di far spendere tutti questi soldi ad una persona...

intanto i componenti che gli abbiamo dato tranquillo che sono duraturi e poi neanche un pc da 4000 mila euro ci dura 7 anni non esisteeee.... magari più in là farà uno SLI e basta

SLI la cosa più sbagliata da suggerire ! se si deve fare sli si fa nei primi mesi dall'acquisto , poi non conviene ! ... sei arrivato alla mia stessa ,teoria solo che sommando la spesa negli anni si supera quella totale di adesso , fatevi 2 calcoli ! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro