Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come processore un i7-3770K?
Ricapitolando:
Scheda madre: Scheda Madre ASRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
Dissipatore: Dissipatore CPU Noctua NH-D14
Scheda video: VGA Gigabyte GV-N680SO-2GD nVidia GeForce GTX 680 Core 1137/1202MHz Memory GDDR5 6200MHz 2GB DVI HDMI DP
Processore: CPU Intel Core i7-3770K 3,5GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
Adesso mi manca solo il: Masterizzatore, hard Disk, SSD, Ram, Alimentatore...
okay ...allora io ho fatto una configurazione fino all'ultimo centesimo , visto che il computer non lo cambi ,aggiungo logicamente , per 6-7 anni ti ho fatto una configurazione che ti dura per tutto questo tempo senza aggiungere altro !
- - - Updated - - -
ti serve il wi-fi ?

Credo che la mia da 1500 euro basti e avanzi... cosa ci vuoi mettere di più?
sono uscito leggermente fuori target, ma ho preso il meglio del meglio non sacrificando nulla , avendo i pezzi migliori in commercio
Visualizza allegato 44520
allora ti spiego ...ho preso come dissipatore l'h100 poichè essendo il nuovo è veramente buono e ti permette di overcloccare il processore senza problemi sui 4.7 ghz inoltre non c'è dissipatore ad aria ( tpc 800, silver arrow sb extreme ) che li sta dietro anche con ventole al minimo , inoltre il case diventa molto più ordinato e bello da vedere avendo il pannello trasparente lateralmente
ssd da 256 poichè da 128 si finisce subito :sisi: , hdd da 2 tb caviar black per immaggazzinare tutto quello che vuoi in questi lunghi 6 anni :asd:
monitor 3d visto che vuoi giocare in 3d , anche io lo farei se avessi quel budget xD
gpu ...GTX 690 come non prenderla se si ha la disponibilità di comprarla ...con questa gpu puoi avere prestazioni assicurate per 4-5 anni sempre al top , con una 680 già l'anno prossimo avresti problemi , poichè già è usata al 100% con far cry 3 con neanche i filtri attivi in full , quindi una singola 680 ti potrebbe durare massimo 1 anno e mezzo visto che stanno anche per uscire le nuove gpu ( gtx 700)
alimentatore serve buono , un corsair hx650 bronze gold modulare è quello che ti serve poichè non avresti nessun tipo di problemi di tensioni e potresti giocare e overcloccare con estrema tranquillità
il mouse è ottimo ce l'ho io ed è ottimo
la tastiera è la migliore in ambito gaming
le cuffie sono perfette , le steel series sono anche buone ma queste sono eccezzionali , isolamento dal mondo esterno 100% , se vuoi ti invio la recensione
tappettino rigido per non avere problemi durante le partite
se vuoi risparmiare qualcosa , io cambierei l'hdd prendendolo da 1 tb , l'ssd da 128 o toglierei il wi-fi !
io ri-cambierei idea...visto che ha la possibilità di giocare perchè no ! è bellissimo giocare i 3d , magari potessi ! :sisi:comunque SSD inutile 256gb meglio 128gb la stessa cosa per l'alimentatore con 650w di xfx ti fai minimo 4 anni... elimina questi 2 per il resto è ok
- - - Updated - - -
lascia stare configurazione già fatta;)
- - - Updated - - -
lascialo stare il 3d l'abbiamo convinto per il 2d
nono fidati ..l'xfx non compete con quell'alimentatore...inoltre se deve reggere una 690 è meglio andare sul sicuro no ? comunque l'alimentatore non deve essere preso per durare 4 anni , ma per durare 10 , è un consiglio che ti do !;)
l'ssd da 256 è una scelta ...se è disposta a spendere quei 20 euro in più per avere il doppio della memoria ...io cambierei l'hdd prendendola da 1 tb , l'ho messo da 2 perchè visto che fa editinf a quanto ho capito , può salvare tutti i file che vuole !
- - - Updated - - -
io ri-cambierei idea...visto che ha la possibilità di giocare perchè no ! è bellissimo giocare i 3d , magari potessi ! :sisi:
e poi come ho detto una 680 non li dura 4 anni , massimo 2 e se deve aggiungerne un'altra va preso un'alimentatore più grande già da adesso , ma non li conviene visto che più si va avanti è più le gpu cosumeranno meno