• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

La mia prima configurazione 3D 1920x1080 (Buget 2500€ circa)

Pubblicità
gliho consigliato quelle che mi hai detto;) Cuffie con microfono SteelSeries 5HV2 USB Nero
a me consigliato smith xD anche recente la discussione è quella asus vulcan pro/anc o orion/orion pro se vuoi fatti un giro
fai conto però che le usb hanno minor qualità dato che di solito con queste cuffie si attaccano a schede audio dedicate e qualità è maggiore

Ciao... Dato il tuo alto budget, ti ho fatto una configurazione più cara di quella di devil 88, ma anche a mio parere più performante. Come VGA, data l'offerta, ho selezionato la gigabyte 680 super OC edition, che arriverà ad occuparti ben tre slot, ma non dovresti avere problemi dato che non fai SLI. Al più si può cambiare.
Come SSD io prenderei almeno 256 GB, in modo da poterci mettere su un po' di giochi.

Peccato che tu non voglia fare overclock, comunque sia ecco la configurazione:
Immagine.webp

L'overclock non lo so fare per adesso, magari in futuro...

Un informazione...per caso i negozi di computer ti possono fare l'overclock?

nooooooooooooooooo :asd: prendi solo gigabyte asus msi io ti consiglio questa VGA Gigabyte GV-N680OC-2GD NVIDIA GeForce GTX 680 Core 1071/1137MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP o VGA MSI NVIDIA GeForce GTX 680 Twin Frozr OC Edition 2GD5/OC Core 1058/1124MHz GDDR5 Memory 6008MHz 2GB DVI

- - - Updated - - -

la msi se vuoi spingere di più in OC

hahahaha grazie non sono molto esperto nel settore...

Scusa ma questa? [h=1]VGA Gigabyte GV-N680SO-2GD nVidia GeForce GTX 680 Core 1137/1202MHz Memory GDDR5 6200MHz 2GB DVI HDMI DP[/h]

Ultima modifica:
Io prenderei quella che ti ho consigliato nella configurazione, ossia la VGA Gigabyte GV-N680OC-2GD NVIDIA GeForce GTX 680 Core 1071/1137MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP... da tre slot, vero, ma super overcloccata e soprattuto in offerta al momento ^^

OK Allora prendo quella che emi hai consigliato (: siete gentilissimi, invece come processore un i7-3770K? (ho scelto questo perché faccio editing, e in futuro vorrei fargli un overclock )

OK Allora prendo quella che emi hai consigliato (: siete gentilissimi, invece come processore un i7-3770K? (ho scelto questo perché faccio editing, e in futuro vorrei fargli un overclock )

Se in futuro vuoi fare oc dovrai avere una scheda madre che te lo permetta ossia col cip z non h, inoltre ti servirà un buon dissi. Se prendi in considerazione l'oc in futuro fatti consigliare una scheda madre con cip z es:

Scheda Madre ASRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX 75 €

è ottima (sopratutto per qualità/prezzo) se intendi fare oc ad aria... per quello a liquido te ne serviranno di più resistenti e più costose ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro