alecicardi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma... qui non reggi nemmeno la 10 mega :(
Guarda bene perchè non prendi nemmeno la 7 mega, infatti la portante della 7 è 8128 in down mentre tu hai 6158.in questo momento è attiva una 7 mega perchè telecom ha fatto casini con il reparto commerciale. Quando ho attivato la prima volta l'adsl era una 20 mega e navigavo a 18. I valori non mi sembrano male no?
Bene, dovrebbe essere a posto. Fai la prova staccando i filtri e posta nuovamente i valori.ok provo subito.
- - - Updated - - -
Comunque l'impianto di casa è relativamente nuovo, con prese rj direttamente a muro
Eh beh.. vedi com'è cambiata la musica? Hai un filtro ADSL guasto :D
Però comunqe a 18 mega non ci arrivi, forse a 13-14 (con profilo 6dB)
Ok, tienilo sulla presa principale che va bene, quindi deduco ci sia proprio un filtro malfunzionante.In questo momento non posso fare altre prove, ho già scomodato mio fratello per fare queste due prove..io sono all'estero e torno in italia il 14. Sinceramente non ho mai provato a portare il modem da altre parti, poiché il tecnico mi aveva detto che era meglio tenerlo sulla presa centrale.. Spiegami una cosa, dovrebbe arrivarmi più banda? Ora non arriva 10? Dovrebbe essere migliore di quella che mi hai detto tu prima no?
C'è qualcosa che posso fare?Ok, tienilo sulla presa principale che va bene, quindi deduco ci sia proprio un filtro malfunzionante.
Adesso arriva una 10 mega scarsa se guardi SNR margin in downstream è a 12. Significa che il tuo profilo ADSL ti permette al massimo di arrivare a quel valore per agganciare la portante; esistono profili a 6dB che consentono di ottenere portanti maggiori (abbassando SNRm la portante aumenta). Di contro si rischia instabilità della linea ma generalmente non ci sono problemi.
Comunque 13-14 mega sono presumibilmente il massimo ottenibile
A parte sostituire il filtro adsl, no.C'è qualcosa che posso fare?