Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho trovato questo articolo vagando nel web, secondo voi è affidabile?
Fastweb, fibra ottica in altre 80 città | FastGo sas
Ciao a tutti!
Il fatto che il mio comune sia una "città fibra" di Fastweb, mi da un'indicazione che sarò presto raggiunto dalla FTTC oppure non vuol dire niente?
Per ora è tutto rivelato come copertura bassa/rossa (0% - 30%).
Grazie mille.
Purtroppo, no..o almeno non credo..La mia zona è segnata in verde scuro, copertura dal 76-100% ed ovviamente il mio palazzo non è raggiunto! Ah già, zona di Torino piena di attività commerciali e abbastanza trafficata! ;)
Sì, da almeno un anno e mezzo.Fastweb fa sia FTTC che FTTH?
Veramente non cabla più in FTTH tipo da sempre, ci sono solamente alcune zone di Bari, Genova, Roma, Milano (copertura FTTH completa),Bologna e Napoli in appunto FTTH, il resto è tutto FTTS.Sì, da almeno un anno e mezzo.
Veramente non cabla più in FTTH tipo da sempre, ci sono solamente alcune zone di Bari, Genova, Roma, Milano (copertura FTTH completa),Bologna e Napoli in appunto FTTH, il resto è tutto FTTS.
Grazie per la risposta.
Ma allora che senso avrebbe mettere una cinquantina di comuni come città fibra? Che differenza c'è secondo te tra un comune con copertura "rossa" ed uno non presente nella lista? Grazie.
In ogni caso facendo un giro non ho visto nemmeno l'ombra di scavi o armadi FTTC, ne Telecom ne FW...... solo i vecchi Telecom. Mi sa che sono in alto mare e che mi dovrò tenere la mia ADSL con armadio a 4Km di distanza!!
Grazie.