Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono test fatti in che modo? Sempre con il PC collegato via cavo al router?È normale che ho la linea che è molto instabile?
prima con la fibra 20/10 avevo un 20/10 fisso!
mentre ora con la 100/10 ho una variazione di download da 35 a 90mb mentre l'upload è sempre a 10 fisso...
da cosa può dipendere?
Sono test fatti in che modo? Sempre con il PC collegato via cavo al router?
Nono, test wifi fatti con segnale massimo
Te l'ho detto però, con la 20/10 li prendevo tutti, ed erano costanti! Mai sceso sotto i 18/9Con il wifi è normale che ci siano oscillazioni di questo tipo.
Certo, perché in quel caso non saturavi la banda disponibile in wifi.Te l'ho detto però, con la 20/10 li prendevo tutti, ed erano costanti! Mai sceso sotto i 18/9
Ok perfetto, appena avrò un pc decente faccio un test via cavoCerto, perché in quel caso non saturavi la banda disponibile in wifi.
Gli unici test attendibili con l'ultrafibra sono quelli fatti via cavo.

Piutosto qualcuno ha notizie sulla fibra ottica di fastweb a vicenza?? Secondo voi rientrerà nei piani di espansione entro il 2016???
- - - Updated - - -
Piuttosto qualcuno ha notizie sulla fibra ottica di fastweb a vicenza?? Secondo voi rientrerà nei piani di espansione entro il 2016???
Ragazzi sono questi gli armadi?
Si sa niente riguardo roma nord zona ottavia?
Visualizza allegato 137807

in più ci vedo solo le colonnine e non sò se stanno ad indicare se hanno già steso la fibra, oppure già hanno aggiunto il modulo vdsl oppure entrambe le cose...
grazie per le eventuali risposte... p.s. purtroppo sono a 5km dalla centrale ed ho una adsl che viaggia ad 1,20 mb effettivi in download e 0,45 in upload XD poco ma non ho alternative.