aggiornamento della situazione: ho appena chiamato un altro operatore (questa volta italiano) che mi ha detto che da terminale risultava un parametro non configurato correttamente, ha provato lui e l'ha risolto...ora sono in ufficio, tra poco mia madre da casa fa la prova per vedere se tutto va
in caso mi ha detto che da ora passeranno circa 10 giorni dopo di che con un sms mi avvertiranno dell'imminente passaggio a fibra
- - - Updated - - -
semplicemente perchè non capiva bene la mia situazione, quello che gli spiegavo
cmq ora funziona internet, speriamo di passare a fibra il prima possibile...quando arriverà a te, nel caso in cui non dovesse funzionarti internet, chiamali e digli di configurarti da remoto il parametro che non funziona (quello che è successo a me)
in caso mi ha detto che da ora passeranno circa 10 giorni dopo di che con un sms mi avvertiranno dell'imminente passaggio a fibra
- - - Updated - - -
semplicemente perchè non capiva bene la mia situazione, quello che gli spiegavo
cmq ora funziona internet, speriamo di passare a fibra il prima possibile...quando arriverà a te, nel caso in cui non dovesse funzionarti internet, chiamali e digli di configurarti da remoto il parametro che non funziona (quello che è successo a me)