UFFICIALE La Fibra di Fastweb si espande?

• Autore discussione Autore discussione a50025
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto l'abbonamento a Febbraio e mi hanno installato il cabinet due settimane fa.
Ho contattato Fastweb via Facebook e ieri mi ha chiamato un responsabile alle assegnazioni FTTS e mi ha detto che per i primi di Novembre passo alla fibra.
Speriamo bene
Di dove sei? Perché vorrei capire i tempi di installazione degli armadi e delle linee...

Mestre in provincia di Venezia
E dire che Mestre non é neanche nominata nelle città della fibra di fastweb :P
Io però avrei due domande da porvi:
1 - E' possibile avere fastweb fibra tramite le linee telecom? Nel senso che io devo aspettare che arrivi a lavorare per le strade fastweb giusto?
2 - E' possibile raggiungere 100 MB in Down con FTTS e non FTTH?

Mestre è Venezia, non penso che volessero coprire solo la città lagunare
Devono installare il Cabinet loro per portarti la fibra.
Difficilmente si arriva a saturare i 100mb ma 70/80 tranquillamente con l'ultra fibra

Ti dirò di più, non hanno neanche iniziato in laguna per ora.....Venezia è un po' problematica.
Ah si, capisco per Venezia che sia un problema XD

Comunque volevo solo capire quando avrebbero iniziato/finito i lavori da me...telecom é venuta, ha fatto i suoi lavori e sta per ultimare.
Verso Gennaio avevano detto che sarebbe iniziata la commercializzazione della fibra e ciò mi ha fatto pensare: a gennaio finiranno i lavori anche fastweb per vendere la loro fibra? MAH!

Mestre è Venezia, non penso che volessero coprire solo la città lagunare
Devono installare il Cabinet loro per portarti la fibra.
Difficilmente si arriva a saturare i 100mb ma 70/80 tranquillamente con l'ultra fibra
70/80 tranquillamente una gran cippa... Io vado a 40

Infatti per te no.......
Se leggi in altri forum vedrai che non sono l'unico in questa situazione, conta molto la distanza dall'armadio e lo stato della tratta doppinica dall'armadio alla tua abitazione, senza considerare poi che persone che agganciano portanti elevate recentemente si trovano a navigare a velocità molto più basse in alcuni momenti della giornata per via della saturazione della banda disponibile in alcuni dslam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro