Ragazzi, io ho una domanda da farvi!
Io abito a Carpi(MO) e sono molto vicino a Modena!
La mia città ha circa 60.000 abitanti anche se non so se questo dato é di rilievo o meno... comunque, di linee fastweb, armadi e tombini, non ne ho mai visti; a Modena si ma qua da me, MAI!
Da Aprile/Maggio, telecom ha iniziato i lavori per la linea di fibra ottica e poco tempo fa anche sul sito della telecom, é stato confermato che si sono conclusi i lavori, nella mia città, della fibra ottica: armadi installati, linee installate e quindi presumo che sia tutto a posto.
Ora, io ho telecom da tanto tempo e mio padre spesso si lamenta del prezzo che paga delle bollette ovviamente della telecom: circa 115 euro a bimestre per una 20 mega(che va a 6 mb); voglio quindi passare alla fibra di fastweb per il costo, scontato perché ho sky e sicuramente per la velocità della linea che sarebbe , presumo, maggiore di quella che ho adesso?
Fastweb porterà le sue linee o si appoggerà a quelle pre-esistenti della Telecom?
Per questa domanda mi sono informato su facebook (anche se non so se essere sicuro o meno) chiedendo a Fastweb e mi ha risposto dicendo che sfrutterà le linee fastweb, che quindi devono posare.
Voi credete che io debba aspettare che fastweb metta le sue linee?E quando tempo ci metteranno?
Contate che sul sito di fastweb, ci sono circa 25 città coperte(non totalmente) dalla fibra ottica...su quello della telecom 100 e passa :/