DOMANDA La AMD FirePro D300 da 2GB a quale scheda è equiparabile?

Pubblicità
Per farmi un'idea delle performance di una gpu uso www.videocardbenchmark.net ma non trovo sul sito la AMD FirePro D300 da 2GB?
A vostro avviso potrebbe avere delle performance simili ad una 1050 gtx?
grazie
Ma in che ambito, gaming?
Comunque sia quella scheda video è molto vecchia e non è simile alla 1050, è circa il 30% più scarsa della 1050.
Inoltre è giusto informarti che consuma più del doppio di una 1050, quindi è pure super inefficiente.

Io ti ho fatto una percentuale guardando le specifiche delle schede sul sito del produttore di GPU-Z cioè techpowerup.

Esatto, quando vuoi un sito affidabile, completo e con dati non inseriti a caso come molti siti di comparazione che hanno almeno nel 40% dei casi dati sbagliato, techpowerup è l'unico riferimento. Qui la tua scheda

Io ti ho fatto una percentuale guardando le specifiche delle schede sul sito del produttore di GPU-Z cioè techpowerup.
Io vorrei vedere qualche benchmark, le specifiche non dicono nulla.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Esatto, quando vuoi un sito affidabile, completo e con dati non inseriti a caso come molti siti di comparazione che hanno almeno nel 40% dei casi dati sbagliato, techpowerup è l'unico riferimento. Qui la tua scheda
Nel relativo grafico "Relative Performance" si vede che è simile ad una gtx 480, oppure ad una gtx 660, si leggermente più scarsa di una gtx 1050. Grazie mille
Comunque non riesco a capire come usare questo sito che mi consigliate, è un portale fatto male.
Non c'è un posto dove poter fare la comparazione come questo:
Non c'è una lista completa di GPU:
Non c'è un sito migliore rispetto a questi 2?

Ultima modifica:
Per curiosità, hai un sistema Apple?
Gli unici driver forniti da AMD sono per computer Mac e IMac con windows installato tramite Boot-Camp.

Ultima modifica:

Nel relativo grafico "Relative Performance" si vede che è simile ad una gtx 480, oppure ad una gtx 660, si leggermente più scarsa di una gtx 1050. Grazie mille
Comunque non riesco a capire come usare questo sito che mi consigliate, è un portale fatto male.
No dai non scherzare...Techpowerup è un'autorità nel settore, c'è tutto di tutto sul suo sito. Cerca bene dai

Benchmark su una scheda che non era pensata per il gaming e per giunta montata solo sui MAC? Difficile.
Semplicemente devi fidarti di noi..
Te l'ho detto, è una scheda vecchia e consuma quanto un treno a vapore.. molto meglio una 750 ti che consuma molto meno e va pure meglio di quella scheda in gaming
.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro