Kit Ybris: eccolo

Pubblicità
prova a rimettere la pasta e a ridurre la lunghezza dei tubi. se non cambia ancora allora è un difetto...
L'unico modo per scoprirlo è provare

iLLiDaN ha detto:
scusa BLKALS ma non sono un pò tanti 57°?? :oogle:

Calcola che sono stati fatti dopo circa un ora di S&M e normalmente in full non supera mai i 53.... inolte per tenere il procio a quella frequenza sto a 1,86 -1,9 v di core....

BLKALS ha detto:
Calcola che sono stati fatti dopo circa un ora di S&M e normalmente in full non supera mai i 53.... inolte per tenere il procio a quella frequenza sto a 1,86 -1,9 v di core....

te l'ho chiesto perchè anche io ho un XP 2600, e dopo averlo oc a 2300 Mhz con 1,7 di v-core e un'ora di S&M mi ha raggiunto 51° ad aria! essendo interessato all'ybris mi aspettavo un pò di gradi in meno!

Ok ho fatto entrambe le cose, accorciato i tubi e rimessa la pasta termica...... risultato? Dopo mezz'ora di idle ho lanciato burnmax per 5 minuti: ad aria mi aveva raggiunto 61°C, oggi ad acqua (e per giunta con più fresco) 59°C!!!
Ho speso una cifra per questo risultato? Devo ritenermi soddisfatto? :blink:

infatti l'aquagate fa schifio come impianto.

per paoloo: secondo me è difettoso il tuo impianto.

ruggero ha detto:
1700l/h?Ma con che pompa?Con il waterblock collegato?

1700 massimi con la mia. ci sono anche pompe da 5000lt/h. sicuramente molto più alta rispetto a pompe come dell'aquagate mini da 50lt/h o del bigwater da 120lt/h.

Pubblicità
Pubblicità