Kit Ybris: eccolo

Pubblicità
Non riesco a vedere la foto, potresti ripostarmela o spedirmela via pm? Mi interessa vedere come hai sistemato il tutto visto che anch'io ne ho appena assemblato uno ma le temperature sono identiche a quando andavo ad aria! :mad:

Ora le vedo, probabilmente ieri avevo dei problemi con imageshack.

Hai montato diversamente da me il wb, che sia quello il problema? Eppure ho mandato le foto del mio sistema alla Ybris e mi hanno detto che era montato correttamente....... mah! Quando ho tempo smonto e rimonto come il tuo. Ecco due foto del mio:

Paoloooo per montare il radiatore sul retro del case hai dovuto fare qualche modifica allo stacker oppure si riesce ad agganciare tranquillamente?

Impressionante!!! :eek: :eek: :bowdown: :bowdown: :bowdown:
Per non dire spettacolare!! :figo: :figo: :figo:

iLLiDaN ha detto:
Paoloooo per montare il radiatore sul retro del case hai dovuto fare qualche modifica allo stacker oppure si riesce ad agganciare tranquillamente?

Lo agganci tranquillamente, basta capire all'inizio quali viti devi utilizzare per farlo! :asd: Non nascondo che ho avuto qualche difficoltà all'inizio.....

M4? E cosa sono? :asd:

Non saprei dirti quali sono nemmeno dopo aver montato tutto! :ghigno2:
Comunque le temperature sono decisamente alte e raggiunge ancora i 62°C in full load. Aspetto che il tecnico della Ybris mi contatti (lunedì) per risolvere il problema, altrimenti rispedisco tutto al mittente. :(

Paoloooo ha detto:
Lo agganci tranquillamente, basta capire all'inizio quali viti devi utilizzare per farlo! :asd: Non nascondo che ho avuto qualche difficoltà all'inizio.....

ma i punti per agganciarlo sono i buchi per le viti della ventola da 120?

perchè gli puoi rimandare tutto indietro a ybris? non credo. cmq mi sa che hai montato male qualcosa. cmq M4 sono le viti che vanno a fissare le ventole ai radiatori. m4 perchè hanno un diametro di 4mm.

Ludus ha detto:
perchè gli puoi rimandare tutto indietro a ybris? non credo. cmq mi sa che hai montato male qualcosa. cmq M4 sono le viti che vanno a fissare le ventole ai radiatori. m4 perchè hanno un diametro di 4mm.

Sì, posso rimandare indietro tutto con restituzione dei soldi (ovviamente ss escluse).

Vorrei sperare di aver montato male qualcosa.............. ma cosa? A parte la differente posizione del wb (rispetto a Andytek) non vedo nient'altro. Le temperature raggiunte da Andy sono decisamente accettabili (tenendo conto che ha il radiatore interno e raffredda anche la VGA!!!). E la Ybris mi dice che è montato correttamente.......

Pubblicità
Pubblicità