Kit Ybris: eccolo

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
In seguito a varie pressioni posto, con un po' di imbarazzo, le mie foto...
Accetto consigli, idee, domande, ma soprattutto... complimenti ;) :p











 

Gianbi

Utente Attivo
614
0
Scusa la domanda ma che alimentatore hai? Mi sembra abbia una ventola enorme!
Cmq complimenti per il liquido e l'ordine del case! Vedessi il mio!

Ciao!
 

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
Le termp sono in idle tra i 36 e i 41 in base alle temperatura esterna; media 38.
L'alimentatore è dell'hp max 410W
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
complimenti ;) .... il verde di quel case è bellissimo :biglaugh:

dovresti piazzare quel rad in modo che l'aria calda vada fuori il case ... potresti vare un bel foro sul pannello laterale e piazzarlo li... come la vedi?
 

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
che:
1 non riuscirei a fare il buco;
2 se hp me lo vede poi mi appazza e mi salta la garanzia;
3 cmq il pannello frontale non è pieno: sono una serie di sbarrette in plastica della distanza di 3,5mm l'una dall'altra, quidi di aria un po' ne esce da li
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
allora mettilo esterno

cosi hai un rendimento molto basso del rad
scambi poca aria che in + ristagna nel case salendo di temp
 

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
hai ragione ma mia mamma se piazzo il radiatore fuori mi uccide: già ora che ci sono pompa, tubi e raccordi non è particolarmente felice...
cmq indubbiamente è vero che fuori rende di più, ma che ci devo fare? finchè non avrò una casa mia...
 

sccc

Utente Attivo
1,004
0
altra domanda: che processore hai? vorrei avere un'idea delle temperature x vedere se sono buone o meno
 
D

DIDAC

Ospite
Bè, complimenti, è la prima volta che vedo una ragazza tanto "malata", ma come mai questa passione?

Comunque quoto enonva per il radiatore.

Peccato solo per due cose:
1- la mobo marchiata HP (qui ci vuole la faccina che sbocca), ma non potevi montarti tu il pc? Poi dopo tutto quel po pò di raffreddamento...
2- l'adattatore per il mouse in USB (altra faccina sboccante), quante usb hai su quella modo???

ciao ;)

DIDAC
 

K.I.

Utente Èlite
1,644
7
CPU
Intel Prescott 530J con Zalman 7700CU
Scheda Madre
Asus P5GD2
HDD
Maxtor Sata 160Gb e Floppy
RAM
Micron 1024Mb
GPU
Asus 6600GT PCI-E
Audio
Onboard con Creative GD580
Monitor
HP F2105 e Scheda TV Terratec Cinergy 600TV
PSU
Enermax Noisetaker 485W
OS
Windowd XP e Kubuntu 7.04
Sbaglio o si intravede il decoder digitale delle creative GD580 o il DDTS-100?? Hai anche un bell'impianto audio!!!
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
COMPLIMENTI!!!!!! :luxhello: :banana: :luxhello: :luxhello:


ma hai montato tutto tu????
IMPOSSIBILE!!! :nunu: :eek: :oogle: :chupachup :love: :blush:

foto foto foto!!!! :D
 

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
Allora: vado in ordine:
- il processore è un p4 550 lga775; le temperature in idle oscillano tra i 36 e i 41 gradi in questo periodo abbastanza caldo.
- la mobo è marchiata hp perchè tutto il pc lo è :( lo so, non è una cosa troppo positiva, ma in quel periodo sono stata più o meno costretta e un po' me ne pento, tanto che mi era anche passato per la testa di cambiare mobo... una pazza
- le porte usb sono 8: solo che avevo 2 di quei mouse wireless per i portatili e ora che ho venduto un portatile e mi è rimasto il mouse lo uso
- il decoder è del gd580: avevo un portatile con uscita ottica e mi faceva comodo il decoder: almeno lo attaccavo li e andava subito; poi ho la scheda audio creative mp3 che sarà una ciofeca ma ha l'uscita ottica e a me serve solo quella...
- si, montato tutto io con una sofferenza incredibile: piastre di hp nascoste, viti che non andavano bene, raccordi misteriosi...

Ma ora sembra andare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili