Kit Ybris: eccolo

Pubblicità
Paoloooo ha detto:
Sì, posso rimandare indietro tutto con restituzione dei soldi (ovviamente ss escluse).

Vorrei sperare di aver montato male qualcosa.............. ma cosa? A parte la differente posizione del wb (rispetto a Andytek) non vedo nient'altro. Le temperature raggiunte da Andy sono decisamente accettabili (tenendo conto che ha il radiatore interno e raffredda anche la VGA!!!). E la Ybris mi dice che è montato correttamente.......

speriamo che non siano pezzi difettosi o qualcosa del genere, che non rendono prestazionalmente!! se no sono CA**I!! :cry:

ottimo kit, non cè che dire....davvero performate poi...peccato xò della difficile integrazione e dello spazio occupato...ma del resto da quando le cose buone sono comode in OC???? :asd:

Ho anche io un kit della ybris, devo dire che mi ci sto trovando bene con S&M e con un "leggero" :P overclock (2,6 Ghz) le temperature rilevate dal sensore del hardcano 9 sono di 57 gradi (con questo caldo) mente il uGuru della scheda madre mi segnala 45 cosa alquanto strana visto che quando ero ad aria la stessa scheda madre mi sgarrava di 2 gradi :boh: per quanto riguarda l'integrazione grazie al meraviglioso Xaser III sono riuscito a mettere tutto dento eccetto il radiatore (meglio cosi) se volete vedere le foto sono QUI

BLKALS ha detto:
Ho anche io un kit della ybris, devo dire che mi ci sto trovando bene con S&M e con un "leggero" :P overclock (2,6 Ghz) le temperature rilevate dal sensore del hardcano 9 sono di 57 gradi (con questo caldo) mente il uGuru della scheda madre mi segnala 45 cosa alquanto strana visto che quando ero ad aria la stessa scheda madre mi sgarrava di 2 gradi :boh: per quanto riguarda l'integrazione grazie al meraviglioso Xaser III sono riuscito a mettere tutto dento eccetto il radiatore (meglio cosi) se volete vedere le foto sono QUI

ottimo modding!!! :p

ma non c'era l'ibrys ma lo zalmann!!! :toccato:

AndyTek ha detto:
si, non ricordavo di preciso in mumero :p
allora verdò cosa fare...
come va la tua ad esempio, k.i.?

Scusa ma ho visto il post solo ora :doh:

La skeda va bene, anche se riscalda un pò, ora sto dai 39 ai 42 gradi (con lo tsunami), ma prima quando avevo un case senza marca è arrivata a 47 gradi.

In OC, sono arrivato a circa 3400 MHz quindi a circa 226 MHz di FSB.

La sk audio è buona (e ti sta parlando un audiofilo :D ) anche se non è supportata da toca race driver (va in crash :nunu: )

Con la 6600GT non posso usare uno slot PCI perchè il dissi della sk è grande e copre lo spazio dello slot affianco (ed è pure della asus :grrr: )

Danno anche un sacco di cavi e compagnia bella!! (ah, la mia è la versione base :) )

Se ti servono altre info, sono qui!

Ciao!!

TechnoPhil ha detto:
ottimo modding!!! :p

ma non c'era l'ibrys ma lo zalmann!!! :toccato:

La ventola zalman è della scheda video lo ybris raffredda soltanto la cpu (almeno per ora :biglaugh: :biglaugh: ) le foto non sono proprio il massimo :muro: :muro:

BLKALS ha detto:

scusa BLKALS ma non sono un pò tanti 57°?? :oogle:

Per paoloooo: ma semplicemente non è più probabile che hai messo male la pasta? io inizialmente avevo messo male quella sulla gpu e avevo dei gradi in più rispetto all'aria...
magari non ci sono le viti messe bene e hai un cattivo contatto.
Infine che pompa hai tu?

Per K.I.: grazie

AndyTek ha detto:
Per paoloooo: ma semplicemente non è più probabile che hai messo male la pasta? io inizialmente avevo messo male quella sulla gpu e avevo dei gradi in più rispetto all'aria...
magari non ci sono le viti messe bene e hai un cattivo contatto.
Infine che pompa hai tu?

Per K.I.: grazie

Superot

come è andato l'esame? :)

BLKALS ha detto:
con lo stacker anche quello ci è entrato :D

paoloo non è che è esposto sempre alla luce del sole il rad? inoltre è possibile che andy abbia un climatizzatore e inoltre il suo intel scalda un pò meno sia perchè le prime versione dei prescott scaldavano di più e inoltre il tuo è un 3,6ghz.

Si, ho il climatizzatrore, ma con 28°C in camera l'idle sta sui 40°C
se fosse sempre al sole avresti ragione, ma dici che lo ha messo esposto sempre al sole?

Ma i tuoi tubi non sono troppo lunghi?

WOW: l'ho forse azzeccata: sto migliorando un sacco allora! :D:D:D

cmq la differenza principale tra noi due è che la lunghezza del tubo da rad a pompa da me è 70 cm, da te saranno almeno 2 metri...
il resto dovrebbe essere uguale

Il radiatore non è mai esposto al sole e l'ambiente è climatizzato.

Le uniche cose potrebbero essere la pasta messa male o la lunghezza dei tubi............. mah, non riesco proprio a spiegarmi perchè non funzioni a dovere. :(

Pubblicità
Pubblicità