UFFICIALE Kingdom Come: Deliverance

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,231
7,036
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
salve a tutti ragazzi, sono a livello 10 qualcuno sa consigliarmi dove trovare un armatura decente, e sapete anche dirmi se i soldi del mercante gli ritornano dopo un po, grazie a tutti per l'aiuto
Le armature le trovi dagli armaioli in Rattay e Sasau o le looti dai cadaveri di cumani e banditi.

I soldi dei mercanti tornano dopo qualche giorno
 
  • Mi piace
Reazioni: mattiamariani

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,231
7,036
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Nelle stalle di Neuhof, Merhojed e Uzhiz puoi comprare cavalli ed il loro equipaggiamento. Ogni cavallo ha stats e costi diversi a seconda del suo livello rarità

1.4.3 out (4.5 GB)

Fixed issues:

*Cutscene after completion of "Questions and Answers" quest now triggers properly.
*Game no longer crashes after interrogating the captive in "Questions and Answers"
*Rattay armorer should no longer get stuck in infinite sleep behaviour.
*Player with an equipped bow can now be dehorsed by enemies.
*Player can no longer lock on a non-existing opponent.
*Fixed instant game over bug in Baptism of Fire quest.
*Crashes after timeskip/fast travel should no longer occur.
*Game no longer crashes after "The Sport of Kings" quest.
*Crash after walking into Straw's house during the "Pestilence" quest is fixed.
*Crash after finishing the "Pestilence" quest is fixed.
*Very rare crash after loading a game is fixed.
 

Legatus

Utente Attivo
156
16
Salve a tutti,
dopo aver fugato alcuni dubbi grazie a Legatus_Augusti, il nick mi ispirava fiducia :asd:, ho acquistato questo gioco e ne sono rimasto davvero colpito positivamente, anche se sono davvero solo all’inizio.
Ho un i5 7600, 8 Gb di Ram e una RX480 e gioco solo in FullHD. Al momento il gioco gira fluido.
Guardando il menù delle impostazioni grafiche vedo che c’è la possibilità di scaricare le texture HD, mi conviene farlo secondo voi?

Un’altra cosa, non ho ben capito il combattimento. La “stella” che compare sul “nemico” rappresenta le direzioni dalle quali posso sferrare un colpo, giusto? Ma quando una punta è rossa, cosa mi sta a significare esattamente?

Non ho letto tutte le 23 pagine perchè mi sono accorto di alcuni spoiler e non vorrei rovinarmi la trama, grazie.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,231
7,036
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Salve a tutti,
dopo aver fugato alcuni dubbi grazie a Legatus_Augusti, il nick mi ispirava fiducia :asd:, ho acquistato questo gioco e ne sono rimasto davvero colpito positivamente, anche se sono davvero solo all’inizio.
Ho un i5 7600, 8 Gb di Ram e una RX480 e gioco solo in FullHD. Al momento il gioco gira fluido.
Guardando il menù delle impostazioni grafiche vedo che c’è la possibilità di scaricare le texture HD, mi conviene farlo secondo voi?

Un’altra cosa, non ho ben capito il combattimento. La “stella” che compare sul “nemico” rappresenta le direzioni dalle quali posso sferrare un colpo, giusto? Ma quando una punta è rossa, cosa mi sta a significare esattamente?

Non ho letto tutte le 23 pagine perchè mi sono accorto di alcuni spoiler e non vorrei rovinarmi la trama, grazie.

Le textures HD puoi scaricarle lo stesso, poi decidi se attivarle o no nel menu grafico del gioco. Fai una prova e vedi come gira. Se ti droppa troppo lo disattivi e giochi con textures normali.

Installati pure l'audio ed il parlato in inglese in HD

La rosa o stella rappresenta la direzione di attacco e difesa. Se da fermo con l'arma in mano muovi la rosa, noti che il tuo personaggio cambia posizione di difesa dell'arma.

Il trattino rosso della rosa mentre attacchi indica in che direzione stai decidendo di attaccare.

Sei all'inizio ancora. Un consiglio. Una volta arrivato a Rattay, fai solo le quest principale finchè non ti viene regalato un cavallo. Poi da li puoi fare quel che ti pare e anche allenarti per imparare le abilità di combattimento
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,231
7,036
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
No scusa, ho capito bene?! anche la difesa ha una direzione?
Non proprio. Con la rosa selezioni solo la posizione iniziale. Con posizione iniziale intendo tenere la spada in alto tipo "la posta di falcone" questa sotto per intenderci

http://www.thearma.org/Manuals/VadiNewImages/Untitled-2.jpg

Oppure tenere la spada in basso e cosí via.

Natualmente la tua posizione o stance (in inglese) influirà pure sulle mosse dell avversario

La difesa vera e propria con arma o scudo richiedono altre cose che imparerai con gli istruttori
 

Legatus

Utente Attivo
156
16
Mi sapreste dire se c'è un valore di "reputazione" legato alle proprie azioni? Cioè, sono arrivato da quel mascalzone del mugnaio, ma la sua quest mi pare "un poco" losca e l'ho rifiutata. Al castello un'altro mi chiede di borseggiare. Mi chiedo allora, accettare queste quest (di qualcosa dovrò pure campare!) ha conseguenze negative (oltre al rischio di essere beccati intendo)?
I personaggi con "incarichi" sono quelli col punto esclamativo nella mappa vero?
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,231
7,036
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Mi sapreste dire se c'è un valore di "reputazione" legato alle proprie azioni? Cioè, sono arrivato da quel mascalzone del mugnaio, ma la sua quest mi pare "un poco" losca e l'ho rifiutata. Al castello un'altro mi chiede di borseggiare. Mi chiedo allora, accettare queste quest (di qualcosa dovrò pure campare!) ha conseguenze negative (oltre al rischio di essere beccati intendo)?
I personaggi con "incarichi" sono quelli col punto esclamativo nella mappa vero?

La reputazione esiste. Diventa negativa solo se vieni colto nel fatto o se vieni colto con roba rubata addosso quando le guardie ti perquisiscono. I personaggi nel gioco tendono a ricordarsi quando fai malefatte. Ergo sempre meglio salvare prima di rubare se sei alle prime armi

Se devi rubare, di notte ti metti roba scura, nero o grigio, che faccia poco rumore e che abbia poca visibilità.
Se devi rubare di giorno, ti metti roba colorata che faccia poco rumore e abbia poca visibilità. Di giorno, al contrario della notte, se metti roba scura la gente tende a notarti di più
 
Ultima modifica:

luca_cremonini

Nuovo Utente
7
2
Mi sapreste dire se c'è un valore di "reputazione" legato alle proprie azioni? Cioè, sono arrivato da quel mascalzone del mugnaio, ma la sua quest mi pare "un poco" losca e l'ho rifiutata. Al castello un'altro mi chiede di borseggiare. Mi chiedo allora, accettare queste quest (di qualcosa dovrò pure campare!) ha conseguenze negative (oltre al rischio di essere beccati intendo)?
I personaggi con "incarichi" sono quelli col punto esclamativo nella mappa vero?

Ciao, se come me vuoi gestire un Henry dai sani principi ma desideri lo stesso imparare a borseggiare puoi fare pratica sui banditi che sconfiggi lungo la strada, quando si arrendono. Puoi fare pratica finché ti pare senza rischiare la reputazione. Per lo scassinamento, il campo dei banditi (dopo averli sconfitti) è una miniera d'oro. Il campo rimane accessibile dopo la battaglia e puoi divertirti a scassinare quanto ti pare senza rischiare niente.
 

Legatus

Utente Attivo
156
16
Grazie del consiglio. Pensando fosse fondamentale, ormai ho fatto la quest del mugnaio/anello, ma poi mi son fermato li. Grazie per il consiglio.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,231
7,036
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
in alcune quest secondarie ti serve scassinare. Fai pratica su qualche nemico.
 

darkbasic

Utente Attivo
105
11
Come stiamo messi a bug ora come ora? Il gioco viene supportato bene dalla casa madre? Ricordo che appena uscito ce n'erano parecchi...
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,231
7,036
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
E' giocabile adesso, specie se inizi una run da zero
 

ashan

Utente Attivo
543
229
Dopo l'ultima patch l'ho ricominciato e finito senza problemi, non so se nel frattempo sono uscite altre patch,però ora iniziando una partita nuova non dovrebbero esserci problemi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili