UFFICIALE Kingdom Come: Deliverance

Pubblicità
Per ora io non sto avendo nessun problema.
Qualcuno mi spiega la differenza fra i più economici “arnesi” rispetto ai costosi “kit”. Li ho acquistati entrambi per provare, ma sembra facciano la stessa cosa. Se ho oggetti “troppo danneggiati” (al 22% con relativaX), c’è il modo di ripararli?

Io sono oltre le 20 ore, anche se so che non sono molte. Mi piace davvero tantissimo: il gameplay di combattimento (sia con le armi da mischia che con l’arco), la storia, l’ambientazione, la difficoltà adeguata. Trovo fantastiche alcune dinamiche come l’impossibili a leggere all’inizio, il miglioramento studiando i libri, la necessità di imparare con l’addestramento alcune tecnice di combattimento o il danneggiamento dell’equipaggiamento. Per non parlare dell’aspetto GDR, l’influenza dell’abbigliamento, delle armi sguainate, dei vestiti insanguinati o puliti nei dialoghi. Io lo trovo meraviglioso, magari tecnicamente non perfetto, ma affascinante e coinvolgente. Ringrazio chi me lo ha consigliato.
Il gioco non era perfetto all’uscita? Ma qualcuno di voi ha provato x-Rebirth all’uscita? :skept:

Perchè lo hai giocato adesso che è decente. Il gioco prima della 1.4.3 era talmente rotto, che KCD ha perso il 95% della sua utenza Steam in meno di 2 mesi.

- Escludendo bugs e glitches, prima del day 1 era un miracolo riuscire a fare 20 fps anche con una 1080ti, tantostà che hanno rilasciato subito una patch da 20 giga assieme al gioco
- Il gioco patchato al day 1 era rotto. Dopo 100 e qualcosa ore ho dovuto abbandonare.
- La patch 1.2 ha rotto il gioco ancora di più
- La patch 1.25 ha rotto il gioco ancora di più della 1.2
- La patch 1.3 e seguenti han rotto il gioco ancora di più della 1.25
- La patch 1.4 ha rotto il gioco ancora di più della 1.3

Dalla 1.0 alla 1.4.3 ho dovuto ricominciare il gioco 4-5 volte da capo perdendo centinaia di ore per colpa di game breaking bugs.

Il gioco alla 1.4 liscia era ancora talmente rotto che ho ricominciato una nuova run e manco riuscivo a finire il prologo.

Questo era il gioco più buggato che abbia mai giocato negli ultimi 25 anni di vita

:shock: Ero messo davvero male. Ma allora perché far uscire un gioco così “ingiocabile” per sistemarlo dopo in fretta e furia?

Perchè si vede hanno ricevuto pressioni per farlo uscire prima del dovuto, e perché non lo hanno mai betatestato seriamente. Dubito abbiamo manco mai testato le loro patch visto che ad ogni release si creavano problemi nuovi e quelli di prima manco venivano fixati. Inoltre il Cry Engine fa cacare ed é pieno di problemi al di fuori dell'ambito shooters. Motivo percui quelli di Star Citizens lo hanno abbandonato subito dopo.

Perchè si vede hanno ricevuto pressioni per farlo uscire prima del dovuto, e perché non lo hanno mai betatestato seriamente. Dubito abbiamo manco mai testato le loro patch visto che ad ogni release si creavano problemi nuovi e quelli di prima manco venivano fixati. Inoltre il Cry Engine fa cacare ed é pieno di problemi al di fuori dell'ambito shooters. Motivo percui quelli di Star Citizens lo hanno abbandonato subito dopo.

Ciao caro come va? Volevo chiederti una cosa alla fine della fiera il gioco in questo momento è da comprare e giocare oppure ci sono ancora tutti i famosi bug che rende l’esperienza un terno all,otto?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

per la 140esima volta (e mi rivolgo a tutti)... il gioco é giocabile. i bug ci sono ancora ma sono minori.

Se aspetti che il gioco sia totalmente bug free allora gioca ad altro

per la 140esima volta (e mi rivolgo a tutti)... il gioco é giocabile. i bug ci sono ancora ma sono minori.

Se aspetti che il gioco sia totalmente bug free allora gioca ad altro

Ma va non intendo bug free ma almeno quei famosi bug che ti costringevano a ricominciare da capo il gioco o ritrovarsi salvataggi corrotti intendevo questa tipologia di bachi

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro