UFFICIALE Kingdom Come: Deliverance

Pubblicità
Forse perché hai cominciato da zero allora. A tutti quelli che avevano già il save non funziona
Ho pensato la stessa cosa..avevo ripreso la partita dopo l'uscita della patch da un vecchio save, poi mi sono detto che vista la mole della patch e tutte le cose che andava a modificare sarebbe stato meglio iniziare da capo ed effettivamente è stato meglio...per ora nessun bug e performance che ad occhio mi sembrano migliorate...per quanto riguarda gli speroni, sai dove si possono far riparare? Al momento non ho trovato nessuno

sto finendo di scaricare la super patch.. mi sapete dire che cartella bisogna cancellare per eliminare tutti i salvataggi?
ho già tolto la spunta sulla sincronizzazione allo steam cloud.

fatto! altra cosa, hd teture pack mi risulta non installato, se vado sulla pagina di steam e clicco su scarica mi parte il gioco!
è possibile che sono riusciti a buggare anche il negozio di steam? :lol:

Anche a me lo ha fatto. Appena parte il gioco, esci e il download inizia. Stessa cosa per il parlato in HD e le musiche.

Ho appena riniziato con 1.4.1 ed il prologo del gioco è buggato se segui certe scelte.

Se tu metti durante il colloquio con tua madre le perks iniziali tutte su "dialogo", poi vai dal tipo per farti dare i soldi e la conversazione ha successo, non solo non succede niente. Ma poi se vai da Fritz per farti dare grimaldelli per scassinare la cassa, succede che non puoi parlare proprio con Fritz. Il pulsante "E" o l'equivalente controller non compare. Vedi foto sotto. A quanto leggo nel forum ufficiale, il prologo è buggato dalla 1.4 liscia

1522697114739.webp

Ultima modifica da un moderatore:
ho iniziato una nuova partita e nel prologo ho risposto "forza" in entrambi i casi, dopodichè con le cattive maniere mi son fatto consegnare le chiavi dall'ubriacone, è incredibile come io riesca ad evitare i bug involontariamente...
comunque anche uscendo il download non è partito, ho provato a togliere la spunta e a rimetterla su hd texture pack in proprietà-dlc ed ora è partito un download di 5.7 gb immagino sia quello, praticamente ho scaricato un tera di roba dal day-one ad oggi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro