UFFICIALE Kingdom Come: Deliverance

Pubblicità
Che dio ti assista per il gioco.

Qua ogni volta che mi lamento nel forum ufficiale per questo o quel bug, mi sento ripetere dai fanboys sempre la solita antifona "wait for next patch". Vabbeh ho capito, torno su Far Cry 5 che è meglio va.

Che dio ti assista per il gioco.

Qua ogni volta che mi lamento nel forum ufficiale per questo o quel bug, mi sento ripetere dai fanboys sempre la solita antifona "wait for next patch". Vabbeh ho capito, torno su Far Cry 5 che è meglio va.
come sai l'ho già finito da un pezzo, son stato abbastanza fortunato, però non vedo come si possano negare i problemi...
voglio vedere lo stato dei progressi, ora sto giocando a prey.

1.4.2 in uscita fra qualche giorno.

Ho ricominciato il gioco e per ora non sto riscontrando bug. Passato indenne pure il prologo che giorni fa mi dava noie

Sicuramente. La fine del gioco è una non fine.

Per quelli che stanno aspettando prima di scaricarlo, il gioco è attualmente molto giocabile. Per adesso sto riscontrando solo alcuni bug minori non collegati a quests

Perché da quel che avevo letto mesi fa, il gioco é diviso in 3 atti. Sempre se non hanno cambiato idea nel frattempo

Rilasciata patch 1.4.2 (249 MB)

Fixed issues:
  • A major bug that crashed the game at various places has been fixed.
  • Quests notably affected by this bug include Sport of kings, Pestilence, Questions and Answers.
  • Fixed issue with missing Erik in the quest The Die is Cast.
  • Other minor bugfixes.

Known issues:
  • [Rare] You can lock on a non-existing opponent.
  • [Rare] Attacking stops working.
  • [Rare] Random character spins while blocking.
  • Player with an equipped bow cannot be dismounted.

salve a tutti ragazzi, sono a livello 10 qualcuno sa consigliarmi dove trovare un armatura decente, e sapete anche dirmi se i soldi del mercante gli ritornano dopo un po, grazie a tutti per l'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro