UFFICIALE Kingdom Come: Deliverance

Pubblicità
Il gioco aveva un potenziale altissimo ed ottime idee ma gestito malissimo....
Non ho digerito i salvataggi (subito moddato) anche perchè con i crash ed i bugs esistenti era meglio avere una "polizza infortunio" ricaricando ma per il resto era molto intressante!!!

Appunto, si lo avevo visto! :lol:
La cosa fastidiosa è il potenziale che aveva nel complesso, direttamente proporzionale ai bugs :nono:

una cosa parecchio fastidiosa è che se lasci la refurtiva sul cavallo, se ti perquisiscono in città ti considerano un ladro (anche se il cavallo è fuori città).
Non capivo perché continuavano a fermarmi e farmi pagare, poi ho scoperto l'arcano quando la mia reputazione era già scesa a 19...
Ora grazie alle missioni per sterminare i banditi sto lentamente risalendo, però una volta finite qualcuno sa dirmi come si può far salire la reputazione con le guardie di Rattay? Consegnare orecchie di banditi non basta purtroppo :(

Disinstallato perchè non ti ha preso, oppure perchè è stato mal sviluppato?
Lo aveva preso molto in realtà ma era pieno di problemi tecnici e bug che a volte bloccavano proprio la storia. Rispondo io perché ho seguito tutta la discussione e perché anche a me è successa la stessa cosa.

Io l'ho giocato qualche mese fa e non l'ho trovato così pessimo tecnicamente, un po' mal ottimizzato

Come mondo e come storia invece mi sono piaciuti veramente tanto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro