UFFICIALE Kingdom Come: Deliverance

Pubblicità
No no mi piaceva eccome. Perché quando l'ho giocato l'ultima volta era ancora pieno di problemi e game breaking bugs nelle quest principali.

Chiedi nel forum steam se é stato riparato o no

Lo aveva preso molto in realtà ma era pieno di problemi tecnici e bug che a volte bloccavano proprio la storia. Rispondo io perché ho seguito tutta la discussione e perché anche a me è successa la stessa cosa.
Questi bug sono stati fixati? Parlo di quelli più gravi che non permettevano il prosieguo della storia

un caso non fa statistica, però io non ho incontrato catastrofici bug.
- ho bloccato una missione secondaria, di quelle in cui devi fare a pugni
- un npg col quale dovevo parlare per una secondaria non si svegliava , ma tornando dopo un po' si era sbloccato

Non so come sia adesso io ci ho giocato poco dopo l'uscita e pur con qualche problema sono riuscito a finirlo..sicuramente lato ottimizzazione c'era molto da fare , ma pochi giochi come questo mi hanno immerso completamente nel mondo di gioco...come ricostruzione storica, immersione e storia uno dei migliori giochi a cui ho giocato ultimamente

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa come mai gli obiettivi della missione del monastero rimangono attivi nonostante la quest sia completata?

Mi spiego, praticamente ho portato a termine la missione in un modo poco ortodosso, praticamente sono stato scoperto da questo Pio, dopo che è morto ho preso il dado. Da quel momento non ho più potuto interagire con nessuno all'interno del monastero e nemmeno potevo uscire dato che non avevo ne grimaldelli ne chiavi. A questo punto l'unica alternativa che avevo per uscire era quella di stordire il priore per rubargli le chiavi e così ho fatto.
Quello che non capisco è perché gli obiettivi come "vai in biblioteca" o "mangia con gli altri" compaiano regolarmente nonostante la missione sia segnata come completa. Mi potete aiutare per favore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro