UFFICIALE Kingdom Come: Deliverance

Pubblicità
Scusa l’ignoranza ma come faccio ad aprire la console??? Dove devo inserire ? E per il pugnale serve qualche accessorio per equipaggiarlo nn so tipo una fondina?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
La console si apre col tasto | che sta sotto il tasto ESC

Poi appena si apre, digiti wh_pl_showfirecursor 1 premi invio e chiudi la console. Dopo qualche decina di secondi il mirino ti appare

Il pugnale è considerata come un'arma stealth che non si può equipaggiare, per sbloccare l'abilità per killare stealth col pugnale devi sbloccare una skill apposita

La console si apre col tasto | che sta sotto il tasto ESC

Poi appena si apre, digiti wh_pl_showfirecursor 1 premi invio e chiudi la console. Dopo qualche decina di secondi il mirino ti appare

Il pugnale è considerata come un'arma stealth che non si può equipaggiare, per sbloccare l'abilità per killare stealth col pugnale devi sbloccare una skill apposita

Ah ok grazie allora proverò a trovare la Skill da sbloccare per il mirino nn posso fare nulla io nn ci gioco col pc ma con la play

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Nella stessa posizione che ti mostra e senza muovere la mira. Inoltre ricordati che ogni arco è livellato e richiede di essere ad un livello arciere specifico per essere usato propriamente. Se hai la skill livello 1 e l'arco sta a livello 5, la forza e la precisione ne risente forte. Archi base possono essere usati anche a livelli bassi

Nella stessa posizione che ti mostra e senza muovere la mira. Inoltre ricordati che ogni arco è livellato e richiede di essere ad un livello arciere specifico per essere usato propriamente. Se hai la skill livello 1 e l'arco sta a livello 5, la forza e la precisione ne risente forte. Archi base possono essere usati anche a livelli bassi
Ciao scusa vorrei farti una domanda.
A livello di patch com'è messo?
Io lo giocai appena uscito, era indecente. Crashava troppo spesso costringendomi a ricominciare ogni volta, una frustrazione unica

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Il gioco base è abbastanza riparato, specie se ricominci da zero cancellando i save precedenti. Ma non è bug free. La modalità hardcore è rotta.

Se installi il dlc hai una grossa possibilità che ti si bugghi il gioco forte.

Il gioco base è abbastanza riparato, specie se ricominci da zero cancellando i save precedenti. Ma non è bug free. La modalità hardcore è rotta.

Se installi il dlc hai una grossa possibilità che ti si bugghi il gioco forte.

Il dlc aggiunge contenuto al gioco base, o aggiunge "luoghi" extra? Nel senso, posso completare il gioco normalmente e poi "giocare" il dlc?

Comunque esco un attimo dal discorso per elogiare il gioco a mio parere è stupendo peccato che nn ho un pc degno di far girare un gioco simile ma mi devo accontentare di una ps4 pro.....con pc deve essere uno spettacolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Secondo me il gioco è più divertente senza mirino o aiuti, mi piace il fatto che sia molto "simulatore". Alla fine con l'allenamento migliori la skill e migliori anche tu. Poi è tutta una questione di gusti, ciascuno ha i suoi e nessuno è migliore dell'altro.
Ricordati che le frecce sono "influenzate" da molti fattori, inclusi il tipo d'armatura dell'avversario ed il tipo di freccia che usi. Se colpisci in pieno un nemico con una fraccia comune, in un punto dove è coperto dall'armatura, probabilmente verrà deviata senza causare alcun danno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro