UFFICIALE Kingdom Come: Deliverance

Pubblicità
Qualcosina si nota, ma non sono stato li a fare prima e dopo. Avevo altre priorità più serie. Il texture pack è opzionale. Una volta che lo installi, puoi decidere se attivarlo o no nel menu grafico del gioco

La sto scaricando ora ma sono poco ottimista a riguardo. La patch 1.3 doveva correggere problemi ma invece ne ha creati di nuovi che prima non c'erano. Stessa cosa la 1.3.4

Mi piacerebbe che Warhorse per una volta rilasciasse una patch notes specifica riguardo cosa hanno corretto di preciso. E non sempre spiegazioni generiche della serie abbiamo fixato 200 bugs

Domani vi faccio sapere come va
Fammi sapere. Lo voglio prendere. Grazie.
Buona Pasqua a tutti

Installata l'ultima patch, nessun problema con il contro attacco e non ho notato nemmeno particolari bug, anzi mi pare anche che sia migliorato il frame rate ..forse perché ho ricominciato daccapo dopo la patch 1.4.1, magari continuando con un vecchio save il gioco si incasina

Installata l'ultima patch, nessun problema con il contro attacco e non ho notato nemmeno particolari bug, anzi mi pare anche che sia migliorato il frame rate ..forse perché ho ricominciato daccapo dopo la patch 1.4.1, magari continuando con un vecchio save il gioco si incasina
emoji848.png
oghi
Ma i fusl
Ma è tradotto ?

Adesso non posso fare uno screenshot ma in questo momento indosso come spada Spillo ( che è una spada lunga come dice nella descrizione ) e lo scudo con l'insegna di Talmberg.... ti riporto la descrizione della spada che sto leggendo proprio mentre scrivo : spada lunga dalla punta acuminata.la parata e i fendenti non sono le sue migliori caratteristiche..che poi lo scudo sia più efficace con le spade corte è vero ( lo dice anche nella descrizione dello scudo ) ma nulla ti vieta di indossarlo con le spade lunghe..una domanda : ma dove si riparano gli speroni?

Ultima modifica:
Si é spada lunga ho controllato. Devono avere modificato con una delle patch perché prima non si poteva. La scudata non funziona ho provato adesso

Si é spada lunga ho controllato. Devono avere modificato con una delle patch perché prima non si poteva. La scudata non funziona ho provato adesso
Ma per scudata che intendi? Perché ripeto ho ricominciato da zero dopo la patch 1.4.1 e non ho problemi con il contro attacco : a seconda della mia distanza dall' avversario facendo la parata con il giusto tempismo o mi fa il contro attacco in automatico e lo colpisce in faccia oppure se sono troppo vicino lo spinge di lato

EDIT

Considera che il contro attacco ha un tempismo diverso dalla parata normale ,va fatto un attimo prima, appena il nemico attacca

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro