Giuws90
Utente Attivo
- Reazioni
- 675
- Punteggio
- 72
Ma graficamente si vede la differenza?Premesso che abbiamo hardware diversi, non ho notato particolari cali
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma graficamente si vede la differenza?Premesso che abbiamo hardware diversi, non ho notato particolari cali
Fammi sapere. Lo voglio prendere. Grazie.La sto scaricando ora ma sono poco ottimista a riguardo. La patch 1.3 doveva correggere problemi ma invece ne ha creati di nuovi che prima non c'erano. Stessa cosa la 1.3.4
Mi piacerebbe che Warhorse per una volta rilasciasse una patch notes specifica riguardo cosa hanno corretto di preciso. E non sempre spiegazioni generiche della serie abbiamo fixato 200 bugs
Domani vi faccio sapere come va
Fammi sapere. Lo voglio prendere. Grazie.
Buona Pasqua a tutti
oghiInstallata l'ultima patch, nessun problema con il contro attacco e non ho notato nemmeno particolari bug, anzi mi pare anche che sia migliorato il frame rate ..forse perché ho ricominciato daccapo dopo la patch 1.4.1, magari continuando con un vecchio save il gioco si incasina
Ma è tradotto ?Installata l'ultima patch, nessun problema con il contro attacco e non ho notato nemmeno particolari bug, anzi mi pare anche che sia migliorato il frame rate ..forse perché ho ricominciato daccapo dopo la patch 1.4.1, magari continuando con un vecchio save il gioco si incasina
No no, spada lunga e scudoPerché usi la spada a due mani. La risposta non funziona con scudi e tutte le armi a una mano
Ma per scudata che intendi? Perché ripeto ho ricominciato da zero dopo la patch 1.4.1 e non ho problemi con il contro attacco : a seconda della mia distanza dall' avversario facendo la parata con il giusto tempismo o mi fa il contro attacco in automatico e lo colpisce in faccia oppure se sono troppo vicino lo spinge di latoSi é spada lunga ho controllato. Devono avere modificato con una delle patch perché prima non si poteva. La scudata non funziona ho provato adesso