UFFICIALE Kingdom Come: Deliverance

Pubblicità
Sto riniziando una run nuova. Hanno rimosso le stash in cui trovavi a inizio gioco la spada di san Giorgio, la spada nobile e la corazza di Magdeburgo

A livello di longevità (storia principale) com'è ?

un centinaio di ore solo per la main quest

E per quanto riguarda le missioni secondarie invece com'è messo? Anche dal punto di vista della varietà/qualità.

Sono tante e varie. Molte quest secondarie sono di alta qualita'. In piu' oltre alle quest secondarie standard, hai pure attivita' da fare.

Nel frattempo aspetterò ancora una settimana a comprarlo per vedere i cambiamenti che porterà la nuova patch.

Inviato dal Valhalla tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Puoi anche prenderlo ora. Le prime decine di ore non hanno problemi di sorta come bug.
100?? Mamma mia che spettacolo. Sono abituato a skyrim e fallout dove la storia principale dura meno di 10 missioni ahah sempre meglio sto gioco.

100?? Mamma mia che spettacolo. Sono abituato a skyrim e fallout dove la storia principale dura meno di 10 missioni ahah sempre meglio sto gioco.

Skyrim ha meno problemi però
Si lo so. Ma parlando di ore di gioco sono rimasto piacevolmente sorpreso di scoprire che la storia principale è molto longeva.

Ragazzi aiuto! Ho dovuto ricaricare e ho perso l'abilità del borseggio che avevo imparato! Chi te la insegna e dove? Grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro