D
Daniele11
Ospite
Se puntiamo al campionato va a finire che in champions tra due anni ci troviamo Real Madrid-PSG-Dortmund nel girone...se puntiamo anche all'europa league va a finire che a fine stagione avremo 0 titoli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se puntiamo al campionato va a finire che in champions tra due anni ci troviamo Real Madrid-PSG-Dortmund nel girone...se puntiamo anche all'europa league va a finire che a fine stagione avremo 0 titoli
Se puntiamo al campionato va a finire che in champions tra due anni ci troviamo Real Madrid-PSG-Dortmund nel girone...
Io sì invece... La Juve non è ancora al livello delle grandi d'Europa, sia per colpa di Buffon (siamo la squadra in Europa che concede meno tiri in porta eppure abbiamo subito 8 gol in più della Roma!!!) sia per i difensori che, onestamente, stanno avendo un po' troppe amnesie quest'anno...di questo sinceramente non ho paura..anzi..,io sono dal parere che se siamo la juventus non dobbiamo avere paura di incontrare subito squadre forti..il tuo discorso funziona solo per una piccola squadra...la classica "Cenerentola" del girone che spera di incontrare squadre deboli per cercare di andare avanti piu possibile..sinceramente dopo aver visto l'inter del 2010 che senza gioco, facendo il classico gioco del catenaccio all'italiana e sfruttando le ripartenze ha vinto una champions "nn me ne vogliano gli interisti"anche complice un Milito stratosferico..d'allora ho capito che c'è speranza anche per le altre squadre se azzeccano la mentalità giusta...eccezzion fatta adesso cioè quest'anno e l'anno scorso dove c'è una squadra il bayern monaco che sembra una corazzata formata da 11 cyborg..imbattibile in tutti i sensi..l'anno scorso ero allo stadium e i giocatori della juve sembravano dei dilettanti messi a confronto con quelli rossi, Schweinsteiger dal vivo mi fece un impressione incredibile..marchisio sembrava un dilettante quando lo affrontava negli scontri fisici
Buffon é il titolare della Nazionale, non uno qualunque.
questo non giustifica il fatto che sia in fase di declino...(e sono tifoso juventino sfegatato)ok la serie B,ok il suo rifiuto di contratti faraonici all'epoca quand'era il migliore,ma resta il fatto che in italia siamo i migliori ma in europa facciamo cagare è un dato di fatto...purtroppo il gol di snijder non mi va giù e non riesco a congepirne il perchè
Se vuoi scrivo io...ma possibile che in questo topic non c'è mai nessuno ?????
ma possibile che in questo topic non c'è mai nessuno ?????
Beh diciamo che qualche punticino in più anche quest'anno ce l'avete dai :D
Certo che la Juventus è superiore a tutte le nostre italiane e ci mancherebbe, per questo dico che non avete bisogno di quei 10-12 punti in più aahahaha :P
Pensa a me che sono milanista :D
Come me la sto passando ahahaah
Io spero che Berlusconi venda, e non certo da ora.10..12?punti in più?ahahaahah non credo proprio...anzi c'era un rigore anche per la juve contro il parma punizione di tevez e braccio di paletta sulla barriera ovviamente a parti invertite si sarebbe gridato allo scandalo ormai la mentalità italiana funziona così :D cmq per il milan secondo me a berlusca gli è finita la passione per il calcio..farebbe meglio a vendere la società..una squadra come il milan non può puntare solo ed esclusivamente ai parametri zero e spendere quel poco di budget per bidoni come Honda e Matri..io ero uno di quelli che non vedeva in Allegri la colpa dei mali..se la squadra è scarsa non c'è allenatore che tenga...rischiano seriamente di bruciare anche Seedorf imho