UFFICIALE Juventus F.C Fans Club

Pubblicità
Ennesima sconfitta, pure con i Perdazzurri, speriamo di fare come lo scorso anno, precampionato di Emmental e poi partiti a cannone in campionato, speriamo di vedere la vera Juventus il 18!!!! Quella bisogna vincerla!!!

Ennesima sconfitta, pure con i Perdazzurri, speriamo di fare come lo scorso anno, precampionato di Emmental e poi partiti a cannone in campionato, speriamo di vedere la vera Juventus il 18!!!! Quella bisogna vincerla!!!

per loro si sa, ad agosto campioni, a maggio co***oni come è sempre stato

SALUTIAMO QUESTA VITTORIA!!!!! Gran bella prestazione anche se la Lazio non ghe stava mia!!!! E forza HELLAS per il passaggio in coppa italia

cugini,quando avete fatto il secondo gol....nel modo che l'hanno subito,direi da squadra di promozione, ho smesso di guardarla.-
non esiste.-

cugini,quando avete fatto il secondo gol....nel modo che l'hanno subito,direi da squadra di promozione, ho smesso di guardarla.-
non esiste.-

Non abbiamo cugini caro Viator....suvvia non rosicare cosi!!!!:asd: Scherzo!!! Comunque dopo che siete riusciti a uscire con gli squali g.y :cav: per un po mi nasconderei (giusto per far rima) !!! Comunque ti do ragione, Lazio inesistente, menavano e basta!!!

Non abbiamo cugini caro Viator....suvvia non rosicare cosi!!!!:asd: Scherzo!!! Comunque dopo che siete riusciti a uscire con gli squali g.y :cav: per un po mi nasconderei (giusto per far rima) !!! Comunque ti do ragione, Lazio inesistente, menavano e basta!!!
infatti,che ci fà Ogbonna lì da voi? evidentemente qualche lapsus....:sisilui:

Beh?? E che è sto mortorio??? :asd:
Sulla partita: normale amministrazione, prestazione sufficiente con uno spunto che ci ha permesso di prenderci i tre punti.
Deliri: Pogba assolutamente da provare come regista (dite quel che volete, ma Pirlo è troppo vecchio e Ferguson l'ha sempre utilizzato in quel ruolo, anche perché ha il fisico adatto a tenere da solo quella posizione) quando ritorna Marchisio, che secondo me non ha avuto un calo qualitativo ma quantitativo (nel senso di polmoni), infatti mentre Vidal di polmoni ne ha 5 o 6, il povero Marchisio ne ha solo 2, e se 1 e mezzo lo deve spendere per proteggere Pirlo, come fa con solo mezzo polmone a correre da una parte all'altra del campo per 90 minuti? :D

Vorrei vederlo anche io come regista, beh Pirlo troppo vecchio.. per quel ruolo io lo farei giocare anche a 90 anni con i piedi che si ritrova :Q___

Vorrei vederlo anche io come regista, beh Pirlo troppo vecchio.. per quel ruolo io lo farei giocare anche a 90 anni con i piedi che si ritrova :Q___
La classe di Pirlo è indiscussa, ma purtroppo la sola esperienza nel procurarsi i calci di punizione se pressato non basta... Devi saper proteggere palla, altrimenti se la perdi potrebbero partire contropiedi molto preoccupanti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro