NeverMind_75
Bannato a Vita
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 39
Speriamo faccia bene più che altro..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
zuniga sì zuniga no?
Ennesima sconfitta, pure con i Perdazzurri, speriamo di fare come lo scorso anno, precampionato di Emmental e poi partiti a cannone in campionato, speriamo di vedere la vera Juventus il 18!!!! Quella bisogna vincerla!!!
cugini,quando avete fatto il secondo gol....nel modo che l'hanno subito,direi da squadra di promozione, ho smesso di guardarla.-
non esiste.-
infatti,che ci fà Ogbonna lì da voi? evidentemente qualche lapsus....:sisilui:Non abbiamo cugini caro Viator....suvvia non rosicare cosi!!!!:asd: Scherzo!!! Comunque dopo che siete riusciti a uscire con gli squali g.y :cav: per un po mi nasconderei (giusto per far rima) !!! Comunque ti do ragione, Lazio inesistente, menavano e basta!!!
La classe di Pirlo è indiscussa, ma purtroppo la sola esperienza nel procurarsi i calci di punizione se pressato non basta... Devi saper proteggere palla, altrimenti se la perdi potrebbero partire contropiedi molto preoccupanti...Vorrei vederlo anche io come regista, beh Pirlo troppo vecchio.. per quel ruolo io lo farei giocare anche a 90 anni con i piedi che si ritrova :Q___