UFFICIALE Juventus F.C Fans Club

IronFire

Utente Attivo
174
33
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Msi z97 MPower Max AC
HDD
1. SSD Samsung EVO 250GB 2. Seagate Barracuda 3TB
RAM
Corsair Vengeance 16GB 1866mhz
GPU
Crossfire Sapphire R9 290 Tri-x
Monitor
Samsung T27C350
PSU
Cooler Master V1000
Case
Phanteks Enthoo Luxe
OS
Windows 10 Pro 64bit
abbiamo fatto noi la partita in casa dei finalisti di champion...e abbiamo perso per s****,questa juve è forte,ma la davanti manca qualcosa,tevez solo non basta...

quello che continuo a dire anche io! sarebbe stato bello falcao :asd:
 

Dandy88

Utente Attivo
215
3
CPU
AMD ATHLON II X3 450
Scheda Madre
Asus M4A78LT-M-LE
RAM
8 GB CORSAIR VENGEANCE
GPU
RADEON X1600 SERIES
Monitor
LG 27EA73
Case
NZXT Phantom 410
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Juve tutta la vitaaaa!!!
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
ragazzi io invece ho capito solo una cosa dopo juve roma,e cioè che molti fegati in italia risultano spappolati e i cervelli ridotti al delirio più totale anche di noti giornalisti e politici :asd:
 

Dandy88

Utente Attivo
215
3
CPU
AMD ATHLON II X3 450
Scheda Madre
Asus M4A78LT-M-LE
RAM
8 GB CORSAIR VENGEANCE
GPU
RADEON X1600 SERIES
Monitor
LG 27EA73
Case
NZXT Phantom 410
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Ahahah la verità
 

Gabriele.Takashi

Nuovo Utente
71
5
CPU
intel i7-4770
HDD
1 Tera Byte
RAM
8 GB DDR
GPU
AMD Radeon R7 240 - 2GB
Audio
AMD High Definition Audio Device
Monitor
Sony Bravia 21'' HD ready
OS
Windows 8.1 - - & - - Linux Ubuntu 14.04.2 Desktop 64bit
quello che continuo a dire anche io! sarebbe stato bello falcao :asd:

Invece io non rimpiango assolutamente Falcao! Da due anni a questa parte abbiamo rinnovato molto l'attacco... vucinic, quagliarella... questa gente qui non era all'altezza per partite di livello europeo. E se quest'anno Morata non dovesse risultare decisivo sono sicuro che nelle prossime stagioni sarà un campione. La Juve ha capito con Pogba che deve scommettere sui giovani altrimenti con i pochi soldi che si ritrova (come tutte le squadre italiane) non sarà mai in grado di fare squadre che possano combattare con il Baròa, il Raeal, Bayern etc, etc...

Per quanto riguarda la clamorosa partita Juve-Roma... l'arbitraggio non mi sembra così scandaloso... ce ne sono stati altri più indecenti! Il problema è che la federazione dovrebbe mettere un arbitro più competente: vedi RIZZOLI!! Inoltre se la roma avesse pareggiato non credo fossero uscite tutte queste polemiche!!! Per cui...
 

IronFire

Utente Attivo
174
33
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Msi z97 MPower Max AC
HDD
1. SSD Samsung EVO 250GB 2. Seagate Barracuda 3TB
RAM
Corsair Vengeance 16GB 1866mhz
GPU
Crossfire Sapphire R9 290 Tri-x
Monitor
Samsung T27C350
PSU
Cooler Master V1000
Case
Phanteks Enthoo Luxe
OS
Windows 10 Pro 64bit
io ho grande fiducia in morata, vedrete quanto sarà importante in questa stagione

Invece io non rimpiango assolutamente Falcao! Da due anni a questa parte abbiamo rinnovato molto l'attacco... vucinic, quagliarella... questa gente qui non era all'altezza per partite di livello europeo. E se quest'anno Morata non dovesse risultare decisivo sono sicuro che nelle prossime stagioni sarà un campione. La Juve ha capito con Pogba che deve scommettere sui giovani altrimenti con i pochi soldi che si ritrova (come tutte le squadre italiane) non sarà mai in grado di fare squadre che possano combattare con il Baròa, il Raeal, Bayern etc, etc...

Per quanto riguarda la clamorosa partita Juve-Roma... l'arbitraggio non mi sembra così scandaloso... ce ne sono stati altri più indecenti! Il problema è che la federazione dovrebbe mettere un arbitro più competente: vedi RIZZOLI!! Inoltre se la roma avesse pareggiato non credo fossero uscite tutte queste polemiche!!! Per cui...

be ragazzi che dire speriamo in Morata allora anche a me piace, ma dico solo che sto aspettando un top player da tanto! per quanto riguarda juve roma se sei un tifoso vero tutti ammettono che stata una partita che andata degradando per la scarsa personalità dell'arbitro non ha saputo gestirla fin dall'inizio ed e andata via via peggiorando! ma ci saranno sempre quelli che devono per forza sparlare :)
 

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
Invece io non rimpiango assolutamente Falcao! Da due anni a questa parte abbiamo rinnovato molto l'attacco... vucinic, quagliarella... questa gente qui non era all'altezza per partite di livello europeo. E se quest'anno Morata non dovesse risultare decisivo sono sicuro che nelle prossime stagioni sarà un campione. La Juve ha capito con Pogba che deve scommettere sui giovani altrimenti con i pochi soldi che si ritrova (come tutte le squadre italiane) non sarà mai in grado di fare squadre che possano combattare con il Baròa, il Raeal, Bayern etc, etc...

Per quanto riguarda la clamorosa partita Juve-Roma... l'arbitraggio non mi sembra così scandaloso... ce ne sono stati altri più indecenti! Il problema è che la federazione dovrebbe mettere un arbitro più competente: vedi RIZZOLI!! Inoltre se la roma avesse pareggiato non credo fossero uscite tutte queste polemiche!!! Per cui...

Concordo, per le partite di questo tipo ci vuole l'arbitro migliore in assoluto. Poi magari Juventus e Roma cadranno come pere e lo scudetto lo vince l'Udinese con un punto sulla Samp :lol:, però ci vuole l'arbitro migliore per le partite in cui si affrontano squadre candidate per lo scudetto.
 

iNovecento

Nuovo Utente
19
7
CPU
Intel i5-7600 3.5GHz Kaby Lake
Scheda Madre
Gigabyte GA-H170N-WIFI
HDD
SSD Samsung 840EVO 250GB
RAM
8Gb Corsair Vengeance
GPU
AMD Radeon RX 480 4Gb
Monitor
Dell U2414H IPS 24"
PSU
ANTEC TP-550C 550W
Case
BitFenix Prodigy Nero (Mini-ITX)
OS
OSX Yosemite 10.10
Di Vidal che dite invece?
Esce una notizia al giorno ormai... un giorno è rotto, un giorno ha già comprato casa in Inghilterra, un giorno ha fatto a botte fuori da una discoteca, un giorno (oggi, fonte l'Express) pare che il Real abbia offerto Sami Kedhira + soldi. :hihi:
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
entrare nel tabaccaio stamattina comprare la gazza,e vedermi quel portiere di serie minore abbaiare ancora col vittimismo "er sistema 2.0 " non ha prezzo....mi chiedo solo Agnelli cosa aspetti a darsi una mossa e denunciare tutti i rosiconi che come alibi delle sconfitte gettano fango su questa squadra nei giornali e nelle prime pagine...se l'avvocato fosse ancora vivo certe lumache starebbero ancora piccoli piccoli dentro il guscio!
 

Gabriele.Takashi

Nuovo Utente
71
5
CPU
intel i7-4770
HDD
1 Tera Byte
RAM
8 GB DDR
GPU
AMD Radeon R7 240 - 2GB
Audio
AMD High Definition Audio Device
Monitor
Sony Bravia 21'' HD ready
OS
Windows 8.1 - - & - - Linux Ubuntu 14.04.2 Desktop 64bit
entrare nel tabaccaio stamattina comprare la gazza,e vedermi quel portiere di serie minore abbaiare ancora col vittimismo "er sistema 2.0 " non ha prezzo....mi chiedo solo Agnelli cosa aspetti a darsi una mossa e denunciare tutti i rosiconi che come alibi delle sconfitte gettano fango su questa squadra nei giornali e nelle prime pagine...se l'avvocato fosse ancora vivo certe lumache starebbero ancora piccoli piccoli dentro il guscio!

Purtroppo questi commenti sportivi di basso rango ci sono sempre stati e ci saranno sempre. Sul fatto di Agnelli... bhè che dire? Da Juventino devo ammettere a malincuore che negli anni passati il sistema calcio italiano non è stato di certo esemplare grazie alla Juve. Oggi le cose sono cambiate, grazie anche al nuovo presidente Andrea Agnelli. Si è vero, Gianni Agnelli aveva più peso politico ma anche... Anche se ancora oggi la sudditanza psicologica degli arbitri ci sia, è tutto un altro discorso... Io criticherei A.A. più per come si è comportato con Alex Del Piero, non perché lo abbia mandato via (gli errori gli ha fatti anche pinturicchio di voler giocare fino a 90 anni) ma per come lo ha fatto...
Comunque sia, valutando il quadro generale, oggi sono contento della presidenza e della gestione della Juve: sia del presidente, sia di Nedved. Quest' ultimo è un esemplare uomo di sport. A me è sempre piaciuto.
Se si vuole trovare il pelo nell'uovo... direi che in campo internazionale non abbiamo ancora peso politico. La partita persa con il galatasaray in champions dell'anno scorso ancora mi fa rabbia. E quest'anno gli arbitraggi ancora non li vedo perfetti. Speriamo in futuro...
VOGLIO LA CHAMPIONS
:asd:
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
Purtroppo questi commenti sportivi di basso rango ci sono sempre stati e ci saranno sempre. Sul fatto di Agnelli... bhè che dire? Da Juventino devo ammettere a malincuore che negli anni passati il sistema calcio italiano non è stato di certo esemplare grazie alla Juve. Oggi le cose sono cambiate, grazie anche al nuovo presidente Andrea Agnelli. Si è vero, Gianni Agnelli aveva più peso politico ma anche... Anche se ancora oggi la sudditanza psicologica degli arbitri ci sia, è tutto un altro discorso... Io criticherei A.A. più per come si è comportato con Alex Del Piero, non perché lo abbia mandato via (gli errori gli ha fatti anche pinturicchio di voler giocare fino a 90 anni) ma per come lo ha fatto...
Comunque sia, valutando il quadro generale, oggi sono contento della presidenza e della gestione della Juve: sia del presidente, sia di Nedved. Quest' ultimo è un esemplare uomo di sport. A me è sempre piaciuto.
Se si vuole trovare il pelo nell'uovo... direi che in campo internazionale non abbiamo ancora peso politico. La partita persa con il galatasaray in champions dell'anno scorso ancora mi fa rabbia. E quest'anno gli arbitraggi ancora non li vedo perfetti. Speriamo in futuro...
VOGLIO LA CHAMPIONS
:asd:

A.A non è stato in grado neanche di difenderci come si deve nel processo falsopoli,se l'avvocato sarebbe stato vivo la juve la B non l'avrebbe vista e questa convinzione c'è lo leggendo le motivazioni della sentenza dove esplicità chiaramente che i campionati non sono stati alterati e che a pagare è stata solo la juventus svendendo tutti i suoi campioni e retrocedendo in B per le stesse identiche situazioni delle altre squadre.Ora tavecchio dice che se la juve non ritira la denuncia di risarcimento su falsopoli la nazionale non disputerà più una partita allo juventus stadium (e chi se ne frega io penso) ma sicuramente con l'avvocato vivo quei 400 milioni di danni che la federazione ci deve già sarebbero stati risarciti...o quantomeno si sarebbe mosso qualcosa....ormai tutti i perdenti hanno voce in capitolo contro la juve..basta che si sparli e si gridi al complotto per avere tutta l'attenzione dei media...e li che A.A viene a mancare quando invece dovrebbe farsi sentire in sedi competenti se ne sta li fermo senza muovere un dito
 
Ultima modifica:

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
A.A non è stato in grado neanche di difenderci come si deve nel processo falsopoli,se l'avvocato sarebbe stato vivo la juve la B non l'avrebbe vista e questa convinzione c'è lo leggendo le motivazioni della sentenza dove esplicità chiaramente che i campionati non sono stati alterati e che a pagare è stata solo la juventus svendendo tutti i suoi campioni e retrocedendo in B per le stesse identiche situazioni delle altre squadre.Ora tavecchio dice che se la juve non ritira la denuncia di risarcimento su falsopoli la nazionale non disputerà più una partita allo juventus stadium (e chi se ne frega io penso) ma sicuramente con l'avvocato vivo quei 400 milioni di danni che la federazione ci deve già sarebbero stati risarciti...o quantomeno si sarebbe mosso qualcosa....ormai tutti i perdenti hanno voce in capitolo contro la juve..basta che si sparli e si gridi al complotto per avere tutta l'attenzione dei media...e li che A.A viene a mancare quando invece dovrebbe farsi sentire in sedi competenti se ne sta li fermo senza muovere un dito

Intanto cercate di farvi riassegnare lo scudetto non assegnato a nessuna squadra, già sarebbe qualcosa.
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
Intanto cercate di farvi riassegnare lo scudetto non assegnato a nessuna squadra, già sarebbe qualcosa.

macchè riassegnare quello è già nostro stravinto sul campo.Qui ci sono in ballo milioni di risarcimento danni che ballano,questo è quello che conta.
 

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
macchè riassegnare quello è già nostro stravinto sul campo.Qui ci sono in ballo milioni di risarcimento danni che ballano,questo è quello che conta.

Ufficialmente ve ne contano 30, non 32, uno è stato assegnato all'Inter. Io ho un punto di vista intermedio : 31.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!