UFFICIALE Juventus F.C Fans Club

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
Io spero che Berlusconi venda, e non certo da ora.
La colpa dei mali è stata anche di Allegri, che ha voluto un centrocampo di falegnami che non sanno giocare a calcio, senza contare che ha chiesto a Galliani giocatori totalmente inutili.
E' coautore dello scatafascio.
Senza contare che un allenatore vero diceva a Galliani:"ora Pirlo sta qui e punto, lo si rigenera da noi"
Invece no, il signor Allegri metteva Pirlo fuori posizione, ha fatto in modo che se ne andasse ed il risultato sono stati due scudetti a voi subito.
Seedorf ci sa fare con i giocatori.
Comunque ci vorranno 3 o 4 anni per tornare veramente competitivi...

concordo...sopratutto sul discorso Pirlo.., Alegri gli faceva fare panchina preferendoli Van Bommel (roba allucinante) preferendoli quest'ultimo lui mirava ad avere un centrocampo fatto di muscoli,fisicità e piedi discreti e spostare tutta la qualità rimanete sull'attacco affidandosi ad Ibra e Cassano..queste sono le tipiche squadre fatte solo per vincere in campionato..(stile la juve di Capello)fatta di muscoli fisicità ma poca qualità..di conseguenza la squadra anche se vince gioca male e non entusiasma ed in europa si vedono le conseguenze...cmq a me allegri stà simaptico per questo..per averci regalato un giocatore che per lui e Fester era finito ed invece...:+1:ps:l'unico difetto di Pirlo è che a volte si interstadisce nel dribling e non la passa subito e ogni volta prendiamo contropiedi dolorosi dove il povero Caceres deve fare gli straordinari...ma a lui questo lo si può perdonare :)
 
Ultima modifica:

Ultraviolet

Utente Attivo
108
5
CPU
i5-4670k
Scheda Madre
Asus maximus VI hero
HDD
seagate barracuda 1tera, ssd samsung pro 256gb
RAM
gskill 8gb
GPU
Gigabyte GTX 770 GDDR5-4GB
Monitor
Eizo FS2333
PSU
Corsair GS700 gaming series 2013
Case
Corsair Obsidian Series 550D quite case
OS
Windows 8.1
Pirlo è un genio del calcio.
Non perdonerò mai questo errore alla nostra dirigenza.
Concordo con te sul discorso legato alla fisicità/campionato, con quelle teorie in europa non vincerai mai.

Allegri ha avuto la fortuna di avere Ibra e Thiago Silva in squadra, con due così vinco anch'io.
 

Deck

Utente Èlite
2,024
110
CPU
intel core i7 4770k 4,5 ghz cooled by Noctua NH-D14 78° full load
Scheda Madre
msi z87 mpower max ac
HDD
ssd samsung 850 evo 1 TB
RAM
gskill high profile 2133 mhz cl9-11-10-28 1.65v 16gb
GPU
Gygabyte gtx 980 gaming g1
Audio
integrata
Monitor
YAMAKASI LED 27" 2560X1440 WQHD S-IPS DVI Monitor Tempered glass
PSU
antec 850w platinum
Case
Corsair vengeance C70 white
OS
Windows 7 ultimate 64 bit
ragazzi, abbiamo passato il turno in europa league, ci sta la semifinale con il benfica come scoglio per la finale a torino, secondo voi ce la facciamo a passare o la qualità sulla carta delle squadre in europa si annulla e si equilibra tutto ??
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
ragazzi, abbiamo passato il turno in europa league, ci sta la semifinale con il benfica come scoglio per la finale a torino, secondo voi ce la facciamo a passare o la qualità sulla carta delle squadre in europa si annulla e si equilibra tutto ??

ho una brutta sensazione per la finale se Conte si ostina ancora con sto ca...zo di 3-5-2 dove in europa non funziona per niente..in europa si gioca col 4-3-3 non posso credere chi in 2 anni non si sia riuscito a trovare un sostituto di Pepe per attuarlo
 
D

Daniele11

Ospite
ragazzi, abbiamo passato il turno in europa league, ci sta la semifinale con il benfica come scoglio per la finale a torino, secondo voi ce la facciamo a passare o la qualità sulla carta delle squadre in europa si annulla e si equilibra tutto ??
La qualità delle due squadre è molto simile, forse in difesa (anche se quel Garay non sarebbe niente male nella Juve :D) e a centrocampo meglio noi, ma in attacco non mi sbilancerei, perché Gaitan, Cardozo e Lima possono far male. Noi abbiamo un Tevez in più, ma in Europa fino ad ora non è stato più utile di un due di coppe quando la briscola è bastoni.
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
ma vogliamo parlare di quanto è forte Coman?

stò ragazzo è fuori dal comune,vedremo se non sarà solo fuoco di paglia...,ma Pogba quest'anno lo vedo ancora piu forte e maturo dell'anno scorso..il problema è Allegri che è più moscio della ricotta..,ieri rivedere Conte in panchina è stato doloroso...ma alla fine il problema rimane Agnelli e i tirchi dei signori Elkann dove sono convinti che per vincere in Europa bastano pochi giocatori comprati a 10/15 milioni ciascuno..Conte ha capito tutto e ha mollato per vincere in Europa ci vuole altro..l'unica nota positiva è questo Coman ma non basta io personalmente mi sono stufato di festeggiare scudetti a maggio,vorrei qualcosa di più..se non si puo fare che vendano la società
 

Fabio1994

Utente Attivo
283
10
CPU
Intel i5 4690k @4.5ghz
Dissipatore
Zalman cnps 9900 max
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Western Digital Caviar Blue 1tb + ssd Crucial m550 128gb
RAM
Corsair Vengeance Pro Series 2x8GB @OC 2400MHZ 10-12-12-34 1.65V
GPU
SAPPHIRE PULSE RX 5700 XT
Monitor
LG IPS235P-BN 23" FullHd
PSU
Corsair TX550M
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Sennheiser Momentum 2.0 Over Ear, Edifier R1280DB
OS
Windows 10 Pro 64bit
Forza juve!!

- - - Updated - - -

Secondo me conte era buono solo per lo scudetto. In Europa con i moduli che usava e tutto non andava affatto bene. Quest'anno secondo me andiamo bene in champ ma na schifezza in italia
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
Forza juve!!

- - - Updated - - -

Secondo me conte era buono solo per lo scudetto. In Europa con i moduli che usava e tutto non andava affatto bene. Quest'anno secondo me andiamo bene in champ ma na schifezza in italia

ma non esiste..quando gli uomini sono quelli puoi fare tutti i moduli che vuoi..ma se non hai un'ala forte nel dribling che salti l'uomo e crei superiorità numerica davanti c'è ben poco da fare cn le squadre chiuse e forti fisicamente..passano,ripassano la palla provano tiri da fuori ma non riescono a fare un gol semplice...vedi gervinho stasera cos'ha combinato con la sua velocità creando scompigli in quella povera difesa..da noi chi le deve fare queste cose?lichstainer?con tutto il rispetto per questo grande giocatore che corre per 3 e non per 2...ma quando deve finalizzare i piedi sono quelli che sono....se avrebbe i piedi buoni e la giusta freddezza sulla fascia negli ultimi metri daniel alves le scarpe potrebbe lucidargli...ma purtoppo non è così...noi un gol semplice non riusciamo a farlo nemmeno sotto tortura, e questo in europa si paga aimè...metterei firma adesso per arrivare almeno ai quarti con questa rosa conte voleva quadrado e non gliel'hanno preso,voleva sanchez e non gliel'hanno preso..ad un certo punto si è rotto ha capito tutto e se n'è andato..d'altronde dopo aver spremuto una squadra oltre il limite e vinto 3 scudetti se vedi che non fai quel salto di qualità che manca per fare la differenza in europa le motivazioni di rivincere in italia crollano ha preso le valigie e se ne andato GIUSTAMENTE dopo promesse non mantenute..vedremo dove arriviamo con questi giocatori ma non ti aspettare stravolgimenti rispetto l'anno scorso purtoppo siamo gli stessi con morata in piu e coman...ma sono solo specchietti con un grande futuro ma non nell'immediato
 

Fabio1994

Utente Attivo
283
10
CPU
Intel i5 4690k @4.5ghz
Dissipatore
Zalman cnps 9900 max
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Western Digital Caviar Blue 1tb + ssd Crucial m550 128gb
RAM
Corsair Vengeance Pro Series 2x8GB @OC 2400MHZ 10-12-12-34 1.65V
GPU
SAPPHIRE PULSE RX 5700 XT
Monitor
LG IPS235P-BN 23" FullHd
PSU
Corsair TX550M
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Sennheiser Momentum 2.0 Over Ear, Edifier R1280DB
OS
Windows 10 Pro 64bit
Si su questo ti do ragione ma secondo me moduli come il 3-5-2 ormai non sono piú da europa. La colpa principale però è della società..vince e guadagna ma non spende mai un piffero. Vuoi la champ? Compra qualcuno dannazione! Non si può vedere che fino all'anno scorso giocavano isla e ogbonna
 
  • Mi piace
Reazioni: Spillakkia_86

marcone_BO

Utente Attivo
139
25
HDD
80 Gb
RAM
2 Gb
OS
MAC OS
per comprare quelli forti ci vogliono i soldi, real, united eccetera hanno fatturati enormemente più grandi del nostro, ci vuole ancora tempo
 

Gabriele.Takashi

Nuovo Utente
71
5
CPU
intel i7-4770
HDD
1 Tera Byte
RAM
8 GB DDR
GPU
AMD Radeon R7 240 - 2GB
Audio
AMD High Definition Audio Device
Monitor
Sony Bravia 21'' HD ready
OS
Windows 8.1 - - & - - Linux Ubuntu 14.04.2 Desktop 64bit
Forza ragazzi, stasera bisogna fare una prestazione di alto livello contro l'atletico madrid!!!

FORZA JUVE
 
  • Mi piace
Reazioni: Spillakkia_86

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
Forza ragazzi, stasera bisogna fare una prestazione di alto livello contro l'atletico madrid!!!

FORZA JUVE

se Allegri vince stasera entra ufficialmente nelle mie grazie e Conte ufficialmente è dimenticato...FINO ALLA FINE
 

Gabriele.Takashi

Nuovo Utente
71
5
CPU
intel i7-4770
HDD
1 Tera Byte
RAM
8 GB DDR
GPU
AMD Radeon R7 240 - 2GB
Audio
AMD High Definition Audio Device
Monitor
Sony Bravia 21'' HD ready
OS
Windows 8.1 - - & - - Linux Ubuntu 14.04.2 Desktop 64bit
se Allegri vince stasera entra ufficialmente nelle mie grazie e Conte ufficialmente è dimenticato...FINO ALLA FINE

Concordo in pieno!!! Anche perché Conte non ha fatto molto in europa!!

:sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Spillakkia_86

Vander87

Utente Attivo
317
40
CPU
AMD Ryzen 5 1600af
Dissipatore
Arctic Freezer 33 esport one
Scheda Madre
Msi b450 pro-vdh-max
HDD
NVMe 256GB R/W up to 3100/1100MB/s \ western digital blu 1tb
RAM
16 gb ddr4 3000 mhz cl 15
GPU
gtx 1650 super inno3d
Monitor
SAMSUNG C27F390FHU
PSU
Evga supernova b3 750w
Case
Corsair Carbide Series 175R
Net
fibra infostrada
OS
Win 10 pro
abbiamo fatto noi la partita in casa dei finalisti di champion...e abbiamo perso per s****,questa juve è forte,ma la davanti manca qualcosa,tevez solo non basta...
 
  • Mi piace
Reazioni: Gabriele.Takashi

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!