UFFICIALE Juventus F.C Fans Club

Pubblicità
Ufficialmente ve ne contano 30, non 32, uno è stato assegnato all'Inter. Io ho un punto di vista intermedio : 31.

Certo certo..ufficialmente per chi?per guido rossi?e uno scudetto assegnato a tavolino a una squadra prescritta per illecito per lo stesso reato?vabè i fAtti sono stati sotto gli occhi di tutti,qui alla fine ognuno trae una propria opinione su falsopoli ;)

non c'entra niente ma proprio niente i fatti che riguardano la juve con questa storia.... sono due cose completamente diverse,distinte e separate.

Beh, l'arbitro è stato minacciato dai fascisti, altrimenti avrebbero vinto il Genoa. Non è detto, c'era l'Alba Roma da battere in finale.

scusate l'OT.-T chi volesse partecipare al gioco (naturalmente calcio) "Totoamici 2015-2016" vada in Crazy topic ad iscriversi,sarà il benvenuto.- Grazie :party:

Fai una grandissima operazione, vendi un 28enne a 40M e poi vai a prendere un 27enne pipp@, e non ditemi che sa giocare a pallone, che gioca in un ruolo non contemplato da nessun modulo schierato da Allegri.

Mi sta salendo il nazismo, credevo che il periodo delle prese per i fondelli fosse finito.

juventino nell"animo....quando sono uscito dalla pancia il mio corpo e la placenta erano bianconeri!!!!!!!porto la juve sempre con me da quando ho iniziato da piccolo a tirare i primi calci al pallone ...continuando per tutta la mia carriera calcistica provinciale e regionale giovanile...il mio amore incondizionato per la vecchia signore a strisce non smettera" mai...tanto che la porto sempre con me con l"anno di fondazione tatuato sul braccio insieme a sempre fidelis e la curva dei drughi...semper fidelis juventus fc 1897!!!!!!

- - - Updated - - -

rispondo a tutti di non criticare...poiche" secondo me una volta trovata la quadratura giusta al centrocampo questa juve ben rodata puo" anche vincere la champions...ai posteri l"ardua sentenza...se avessimo avuto draxler o un altro buon regista poiche" a mio avviso marchisio non lo e" e non lo sara" mai...lui e" un ottimo centrocampista ma e" un incontrista...vedevate come cambiava la musica...robba da 3 o 4 goal fatti a partita...non ci manca nulla...un ottimo attacco con fantasia e potenza e forte anche sui colpi di testa...ottimo centrocampo da far gola a tutta europa...qualche ritocchino sarebbe da fare in difesa con il buon barzagli un po in la con gli anni...un difensore di spessore e un regista ottimo...e state tranquilli che non ce ne sara" per nessuno...ma la dirigenza l"ha capito e interverra" di sicuro proprio su quei 2 punti a gennaio...ma sicuramente a giugno...e il prossimo anno con giocatori rodati torneremo una corazzata come i vecchi tempi...garantito 100%

e anche il milan lo abbiamo battuto...stai a vedere che forse alla fine vinciamo lo scudetto partendo in sordina dalle retrovie...ai posteri l"ardua sentenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro