UFFICIALE Juventus F.C Fans Club

Pubblicità
Resuscitiamo un po' questa discussione dal cuore bianco-nero.
Che ne pensate dei sorteggi di Champions? :look:

Ciao a tuti, noto con tristezza che la discussione sta morendo.
Vorrei lanciare un incentivo per farla ripartire, che ne pensate dell'inzio dell'era Sarri? Con tutti i suoi possibili vantaggi ecc...

Ma quindi? Dove sono finiti tutti gli Juventini?? :rock1::luxhello:
Prima partita di campionato abbastanza buona, il primo tempo si è vista una buona Juve (ovviamente ancora più Style Allegri che Sarri) mentre nel secondo tempo, causa gran caldo e gambe molli, si è vista una Juve un po' in difficoltà. L'importante era fare 3 punti, e così è stato.

Juventus- Napoli al cardiopalma :asd:
Vittoria fortunosa, ringrazio ancora Koulibaly ma nei primi 45 minuti si è vista una Juve fenomenale. Napoli non pervenuto.
Nel secondo tempo, Juve (come nella partita col Parma) cede dal punto di vista fisico e si fa recuperare la bellezza di 3 gol.
Certo che se uno dei due tiri anzichè finire sulla traversa fosse entrati in rete, la partita sarebbe finita diversamente.
Onore comunque agli avversari per averci creduto.

p.s. Prima o poi il piccolo Mertens dovrebbero punirlo, simulatore nato .... e poi mi vengono a parlare di Dybala :asd:

Fiorentina - Juventus : 0 - 0

Brutta partita, complice anche il caldo, anche se sinceramente mi aspettavo di più.
Ronaldo & Higuain non pervenuti, difesa a tratti imbarazzante (prima o poi qualcuno dovrà dire due paroline a Szczęsny).
Allarme infortuni, così non va bene.

insomma il caldo era anche per la Fiorentina ci stiamo sarrizzando tra penombra e caldo,non abbiamo fatto un'azione dico una mah..detto questo siamo senza centrocampo da due anni quest'anno l'inter vince lo scudetto e noi forse la coppa italia se ci va bene

Il centrocampo è stato migliorato con la sessione di mercato, bisogna dare tempo ai nuovi arrivati di integrarsi ma soprattutto di comprendere cosa vuole l'allenatore. Sulla carta, una rosa come quella della Juve potrebbe chiudere il campionato già a Marzo.
Ora purtroppo arriva l'Atletico in un momento che non è proprio quello ottimale, e quello che mi spaventa di più è la condizione fisica della squadra.
Per quanto riguarda l'Inter, aspetterei un po' prima di farla passare come l'anti-Juve :asd:

l'ultimo centrocampo serio che abbiamo avuto è stato nel 2015 con Pirlo Vidal Pogba quella juve non era inferiore a questa anzi!questa e migliore in attacco perchè c'è ronaldo ma per il resto siamo senza centrocampo e con mezze ali adattate da 3 anni,non saranno di certo 2 parametri zero reduci da infortuni che non giocano da un anno a risolverci i problemi..quest'anno sara nerissima..,l'inter mi ricorderà il primo anno di conte alla juve nel 2012..dico inter perchè conosco bene quell'uomo che siede nella loro panchina purtroppo

Diamo tempo al tempo, la rosa si è rinforzata. Ricordo ancora le interviste di Allegri "La vera Juve la vedrete a Marzo", qui siamo ancora a metà Settembre :sisi: , occorre pazienza ma soprattutto forza di volontà della squadra di seguire il nuovo allenatore.
Conte mi ha fatto vincere, ma lo ha fatto anche Allegri, anzi...con quest'ultimo abbiamo giocato pure due finali di Champions.
Paura di Conte? La fame di vittorie deve venire in primis dai giocatori, l'allenatore può metterci tutto l'impegno che vuole, ma sono loro che corrono per 95 minuti. Ricordo ancora il ritorno allo Stadium contro l'Atletico Madrid, mi sembrava di vedere 11 indemoniati in campo :sisi:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro