UFFICIALE Juventus F.C Fans Club

Pubblicità
@Heghemon: la palla è della juve, che i difensori quando la palla la ha la propria squadra devono camminare all'indietro? 1 metro scarso? quelli minimo minimo ne sono 4. Ma che diagonale vuoi fa? La palla ti ha superato, il giocatore pure.
@Daniele11: Bonucci è più avanti di Cacares e in linea con l'altro difensore, ha sbagliato Cacares a non salire e quindi a non far scattare il fuori gioco.

@Heghemon: la palla è della juve, che i difensori quando la palla la ha la propria squadra devono camminare all'indietro? 1 metro scarso? quelli minimo minimo ne sono 4. Ma che diagonale vuoi fa? La palla ti ha superato, il giocatore pure.
@Daniele11: Bonucci è più avanti di Cacares e in linea con l'altro difensore, ha sbagliato Cacares a non salire e quindi a non far scattare il fuori gioco.
devi andare ad 1.19 e mettere in pausa... la palla è appena partita e Caceres è in linea con Sansone, mentre Bonucci è dietro 1/2 mt...

Ultima modifica da un moderatore:
Non avevo visto quella ripresa...ma solo quella della telecronaca diciamo e con quell'angolo sembrava l'esatto contrario. Allora alla luce delle "nuove"(per me XD) riprese devo dire che bonucci c'ha messo del suo XD

p.s.:che bel giocatore che è Pogbà...

Ho visto un gigante nero muoversi con la grazia di una fata, tramutarsi in una torre quando difendeva la propria porta e lanciare palle di fuoco nella porta avversaria. L' alieno nero Paul, un milione speso per un giocatore che ha tutte le capicità per diventare un fuoriclasse. Ferguson ha avuto un infarto al primo gol :asd:

Bella Juve quella di ieri

HD | Juventus - Udinese 4-0 All Highlights & Goals - YouTube

I commenti in ita ancora non ci sono

Che giocatore Pogba, se non si rovina ha tutte le potenzialità per diventare un buonissimo giocatore. @andy84 don't worry ;)

Che portiere straordinario Marchetti. Se non avessimo Buffon sceglierei sicuramente lui come portiere.
Male invece Storari :asd: Comunque una prova mediocre della Juve contro una Lazio che sicuramente, rispetto allo 0-0 in campionato, se l'è giocata più a viso aperto.

Non sono d' accordo. Una Lazio più aggressiva si ma comunque ampiamente contenuta, le occasioni da gol sono state pochissime. La Juve come sempre non segna, merito sicuramente di Marchetti.

La buona notizia è che Llorente è nostro :sisi:

Ps: secondo voi Pogba si è tagliato la cresta per conto suo o Conte ha preso le cesoie? :lol:

Ultima modifica:
Non sono d' accordo. Una Lazio più aggressiva si ma comunque ampiamente contenuta, le occasioni da gol sono state pochissime. La Juve come sempre non segna, merito sicuramente di Marchetti.

La buona notizia è che Llorente è nostro :sisi:
Beh, io negli ultimi dieci minuti ho visto una Lazio piuttosto aggressiva, nel calcio d'angolo dal quale è scaturito il gol erano in 6/7 dentro l'area...

Secondo me meritavamo di vincere con 2 goal di scarto. Sinceramente il secondo tempo l'abbiamo fatto quasi tutto noi :sisi:

Per Llorente beh.. una mezza scommessa a mio parere

Beh, io negli ultimi dieci minuti ho visto una Lazio piuttosto aggressiva, nel calcio d'angolo dal quale è scaturito il gol erano in 6/7 dentro l'area...

si si che sia stata aggrassiva ok, infatti il pareggio non lo considero un furto. Di sicuro però se avessimo vinto sarebbe stato "giusto", perchè abbiamo avuto molte più occasioni da gol e il pallino del gioco ce lo avevamo sempre noi.

Llorente, Anelka, Lisandro. Ho capito che la Juve un attaccante veramente FORTE non lo vuole, ci piace rischiare! Certo se facciamo un' affare alla Barzagli ben venga!

Secondo me meritavamo di vincere con 2 goal di scarto. Sinceramente il secondo tempo l'abbiamo fatto quasi tutto noi :sisi:

Per Llorente beh.. una mezza scommessa a mio parere

si si che sia stata aggrassiva ok, infatti il pareggio non lo considero un furto. Di sicuro però se avessimo vinto sarebbe stato "giusto", perchè abbiamo avuto molte più occasioni da gol e il pallino del gioco ce lo avevamo sempre noi.

Llorente, Anelka, Lisandro. Ho capito che la Juve un attaccante veramente FORTE non lo vuole, ci piace rischiare! Certo se facciamo un' affare alla Barzagli ben venga!
Sono d'accordo che abbiamo vinto ai punti, però si vince facendo gol e non facendo possesso palla...
Gli attaccanti veramente forti ce ne sono pochi e quelli che ci sono vengono tenuti sotto l'ala del presidente (anche Cavani è molto forte, ma a prescindere che siamo la Juve De Laurentiis vorrebbe almeno 40/50 milioni per stare bassi, e noi tutti quei soldi per un attaccante non li possiamo spendere!). Mi piacerebbe anche una coppia giovane, tipo Destro-Immobile, giusto per vedere se ingranano la marcia per arrivare a essere molto forti (soprattutto Destro che è già molto buono IMO).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro