D
Daniele11
Ospite
Come il 90% dei giocatori quest'oggi :Dha già rifiutato la Juve una volta.
Si vede che ci tiene alla maglia............... e al portafoglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come il 90% dei giocatori quest'oggi :Dha già rifiutato la Juve una volta.
Si vede che ci tiene alla maglia............... e al portafoglio
Sinceramente penso che stavolta Marotta abbia fatto una grossissima cacchiata, Anelka non si è mai veramente affermato.era già un affare fatto, ma Anelka all'ultimo rifiutò.
Certo come tutti, ma fossi nella Juve me ne ricorderei, neanche fosse Gerd Muller
È riuscito a segnare pure Borriello...non ho parole guardate, però potevamo comunque chiudere la partita prima :rolleyes:
anche la sfortuna del palo su punizione
È riuscito a segnare pure Borriello...
A chi ti riferisci? A quello per la Juve o quello per il Genoa?Per quanto riguarda l'episodio nel finale temo che l'arbitro abbia applicato la "compensazione".
Il punto è che:
Le braccia sono larghe quindi è rigore. Però sfido chiunque tenere le braccia chiuse in caduta o scivolata, servono a stabilizzare. Pertanto la regola parte della volontarietà o meno. Inoltre la palla rimbalza prima sulla gamba e poi sul braccio.
Ergo: bisogna fare chiarezza. O si da il rigore a tutti o a nessuno.
Comunque al di la dell'episodio la Juve poteva benissimo chiudere la partita prima. C'è anche da dire che s'è trovato un Frey ed un Granquist in enorme forma.
A chi ti riferisci? A quello per la Juve o quello per il Genoa?
Comunque si sa che la Juve può sempre chiudere 45min prima della fine ma poi per colpa della poca finalizzazione non riusciamo a farlo.
Se si volesse risolvere questo problema si sarebbe già risolto, ma nel calcio ci sono troppi interessi.Principalmente al braccio di Granqvist nel finale. Però se guardiamo anche quello di Vucinic fa un movimento strano. Come detto: bisogna fare chiarezza sulla regola sennò viene fuori un porcile come gli anni scorsi.
Comunque esordio niente male di Beltrame :sisi:
Non mi esprimo su Beltrame (aspettiamo a giudicarlo, ha appena esordito!).
No, non sto dicendo che ha fatto male, ma ci vorrei andare cauto, vista la tendenza italiana a bruciare i giocatori.Senz'altro Beltrame è giovane. Però non si è comportato male nel minuti concessi. Se segnava penso veniva giù lo stadio.
No, non sto dicendo che ha fatto male, ma ci vorrei andare cauto, vista la tendenza italiana a bruciare i giocatori.